scusate nn sono sicuro di essere nella sezione giusta percui se o sbagliato mi dispiace..cmq o letto le discussioni precedenti..volevo chiedervi se sapevate illustrarmi una dieta per mettere su massa ovviamente faccio palestra i risultati cominciano a vedersi ma nn sono sicuro di nutrirmi nel modo giusto,io sono alto 1,75 cm per 68,2 kg di peso,sono dimagrito un bel po fino a marzo dell anno scorso pesavo 105kg poi grazie ad un incidente in motorino e un po di ospedale sono calato,ma calando nel modo sbagliato o perso tutta la massa muscolare che avevo addosso (nn erano tutti muscoli anzi) se riuscite a rispondermi grazie mille!!!!!!!!!!
![]()

cmq o letto le discussioni precedenti..volevo chiedervi se sapevate illustrarmi una dieta per mettere su massa ovviamente faccio palestra i risultati cominciano a vedersi ma nn sono sicuro di nutrirmi nel modo giusto,io sono alto 1,75 cm per 68,2 kg di peso,sono dimagrito un bel po fino a marzo dell anno scorso pesavo 105kg poi grazie ad un incidente in motorino e un po di ospedale sono calato,ma calando nel modo sbagliato o perso tutta la massa muscolare che avevo addosso (nn erano tutti muscoli anzi) se riuscite a rispondermi grazie mille!!!!!!!!!!
Segnalibri