Faccio questo post di chiarimento e spero non ci sia bisogno di dover dilungare ancora troppo il discorso.
1) in questo forum di BB esiste una sezione di Powelifting. Non ce l'ho messa io; evidentemente chi l'ha fatto ritiene la cosa interessante. Io scrivo e leggo solo questa sezione, le altre non mi interessano (non è strafottenza è che proprio non mi interessano, come non mi interessa il calcio o tante altre cose).
2) nella sezione "gruppi" si era deciso di fare degli avatar in stile PL proprio perchè gli utenti della sezione PL li gradivano. Io, e prima di me uber, ci siamo sbattuti per farli. Ne ho postati una ventina. Mi sono attivato per il forum e ho perso del tempo per farli.
3) vengono messi altri avatar, del tutto anonimi, senza dare una spiegazione del perchè. Sarebbe bastato dire "i tuoi non mi piacciono, magari fanne altri e vediamo".
4) io sui forum parlo esattamente nello stesso modo come parlo in faccia alle persone. Non assumo atteggiamenti affettati o di cortesia solo per risultare gradevole. Giudico le persone in base a quello che dicono e ai post che scrivono. Lo chiamo senzo pratico, se lo scambiate per arroganza, pazienza, dormirò lo stesso questa notte anche se ricevo delle srep.
thanks.
Segnalibri