ti stai riferendo alla frase di enrico vero?
ti stai riferendo alla frase di enrico vero?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Faccio questo post di chiarimento e spero non ci sia bisogno di dover dilungare ancora troppo il discorso.
1) in questo forum di BB esiste una sezione di Powelifting. Non ce l'ho messa io; evidentemente chi l'ha fatto ritiene la cosa interessante. Io scrivo e leggo solo questa sezione, le altre non mi interessano (non è strafottenza è che proprio non mi interessano, come non mi interessa il calcio o tante altre cose).
2) nella sezione "gruppi" si era deciso di fare degli avatar in stile PL proprio perchè gli utenti della sezione PL li gradivano. Io, e prima di me uber, ci siamo sbattuti per farli. Ne ho postati una ventina. Mi sono attivato per il forum e ho perso del tempo per farli.
3) vengono messi altri avatar, del tutto anonimi, senza dare una spiegazione del perchè. Sarebbe bastato dire "i tuoi non mi piacciono, magari fanne altri e vediamo".
4) io sui forum parlo esattamente nello stesso modo come parlo in faccia alle persone. Non assumo atteggiamenti affettati o di cortesia solo per risultare gradevole. Giudico le persone in base a quello che dicono e ai post che scrivono. Lo chiamo senzo pratico, se lo scambiate per arroganza, pazienza, dormirò lo stesso questa notte anche se ricevo delle srep.
thanks.
Nessuno ha deciso o chiesto nulla, le proposte sono ben accette e se ne può discutere. Alcune hanno avuto la loro realizzazione altre no. Per gli avatar, le reputazione, il titolo del nick esiste già un regolamento su cui si è gia discusso e sui cui abbiamo fatto le nostre scelte.2) nella sezione "gruppi" si era deciso di fare degli avatar in stile PL proprio perchè gli utenti della sezione PL li gradivano. Io, e prima di me uber, ci siamo sbattuti per farli. Ne ho postati una ventina. Mi sono attivato per il forum e ho perso del tempo per farli.
Non dobbiamo dare giustificazioni o spiegazioni. Sei libero di dare un contributo, ben venga, tutti lo possono fare ma devi accettare anche che non venga preso in considerazione.3) vengono messi altri avatar, del tutto anonimi, senza dare una spiegazione del perchè. Sarebbe bastato dire "i tuoi non mi piacciono, magari fanne altri e vediamo".
Altrettanto, mi sembra che abbiamo sempre tenuto un comportamento diretto con le persone, quello che chiediamo sono solo toni più moderati e si chiama cortesia o netiquette nella rete.4) io sui forum parlo esattamente nello stesso modo come parlo in faccia alle persone. Non assumo atteggiamenti affettati o di cortesia solo per risultare gradevole. Giudico le persone in base a quello che dicono e ai post che scrivono. Lo chiamo senzo pratico, se lo scambiate per arroganza, pazienza, dormirò lo stesso questa notte anche se ricevo delle srep.
thanks.
ok.
Segnalibri