molti anni fa i culturisti pensavano che mangiando testicoli di toro o cervelli di scimmia avrebbero immagazzinato i loro ormoni... si rivelo un falso![]()
molti anni fa i culturisti pensavano che mangiando testicoli di toro o cervelli di scimmia avrebbero immagazzinato i loro ormoni... si rivelo un falso![]()
dovrebbero resistere alla cottura e alla esposizione all'aria![]()
Beh uno dei motivi per cui si sconsiglia di mangiare molta carne oggi,è proprio il frequente uso di ormoni.Resta cmq da vedere se e quanti l'uomo possa assorbirne,e se la quantità assorbita possa effettivamente influire sugli equilibri ormonali propri dell'essere umano.
Lessi su uno studio fatto in Usa,che analizzando animali sequestrati perchè riempiti di ormoni,la maggior parte di questi,dopo la macellazione,era stata individuata nel fegato (parlava di clenbuterolo ed estrogeni mi pare).
No Pain,No Gain
Io ho sentito dire che il nostro organismo può assorbire una % minima dei prodotti dati all' animale, comunque niente di preoccupante.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si così dovrebbe essere....
PS:quelli che non assorbiamo che li aggiungiamo noiChe pessimo OT scusate
No Pain,No Gain
gold sei sempre il solito![]()
![]()
occhio alla fava eh... ti si secca insieme alle palle![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
..beh vorrei solo raccontavi una storiella....quando ero piccola andavo a scuola con una bambina americana...Claire..era piccolina e magra come me..fisicamente ci somigliavamo molto...dopo una paio d'anni che rimase qui in Italia, ritornò in America con i suoi genitori, persone fisicamente normali.
Circa 10 anni dopo..avevamo circa 15-16 anni, lei mi telefona dicendomi che era nella mia città e che sarebbe venuta a trovarmi.
Appena bussa alla mia porta io tutta contenta vado ad aprire e....2 metri di ragazza per almeno 120 Kg....Hi Claire!!!
..ed è lì che ho cominciato a pensare che avesse mangiato qualcosa di strano...
ma 120kg? era magra/grassa?
Segnalibri