cerca in altri thread.. se n'è parlato tantissime volte
cerca in altri thread.. se n'è parlato tantissime volte
allora,la creatine kre alkalyn che fa meno male è la verità.non carica i reni,non ci passa proprio.però,c'è un però.la creatina a mio parere è uno degli integratori più inutili,ti danno forza,pompaggio,ma solo se la prendi,appena non la prendi pi tutto come prima.quindi non serve a niente,meglio BCAA,glutammina e proteine,che costruiscono il muscolo,vero muscolo.la creatina non lo crea,lo volumizza.aspetto
A me è stato detto, come ho anche letto in alcuni thread di questo sito, che le kre-alkalyn danno soprattutto un miglioramento in fatto di forza. Quindi diciamo che a differenza della creatina monoidrato che ti fa mettere kg "finti", dovuti alla ritenzione etc.. questa kre-alkalyn ha una funzione decisamente diversa. Attendo correzioni su quello che ho detto...![]()
Kre-alkalyn user's guide:
qualcuno riesce a tradurmelo in italiano?
...grazie!
io ragazzi la voglio provare questa alcalina perche' quella monoidrato, presi il celtech non mi ha fatto assolutamente niente.
secondo voi fa ritenzione idrica questa krealcalyn?non vorrei appannarmi proprio ora che devo andare al mare
sono indeciso tra krealkalin e cellmass
Ultima modifica di nonick-cr; 02-07-2008 alle 01:56 AM
riassunto della guida:
- non c'è bisogno della fase di carico
- in media si consigliano dalle 2 alle 4 capsule al giorno (1,5-3 grammi)
- a nessuno è consigliato di andare oltre alle 6-8 capsule
- normalmente chi necessita di dosaggi più elevati è un'atleta di resistenza (ciclisti, maratoneti...)
- si consiglia di sospendere l'assunzione dopo 3 mesi per 7-14 giorni
- come e quando assumere krealkalin:
- metà dose 30-60 min. (personalmente consiglio 60 min) prima dell' allenamento, metà dose immediatamente dopo l'allenamento
- nei giorni in cui non ci si allena assumere tutta la dose a colazione
non conosco il celltech, ma conosco la krealkalin e per mè sono soldi sprecati
personalmente ho sentito la creatina solo con la monoidratato normale facendo prima la fase di carico per 7 giorni
non ho notato ritenzione idrica nel basso ventre con krealkalin, ma neanche i benefici della monoidratato
Ultima modifica di -=Winstrol=-; 02-07-2008 alle 04:06 PM
Segnalibri