no no, io stavo parlando per i push press e basta...
provali i push press ti danno un bel transfer sulla panca.
i tre big come li vuoi impostare?
no no, io stavo parlando per i push press e basta...
provali i push press ti danno un bel transfer sulla panca.
i tre big come li vuoi impostare?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Infatti, chiedevo un consiglio per una progressione per i e bigs. Per crescere con la forza.
Ho 100kg in panca piana, 140 di squat, 150 di stacco, circa....Ciao!
eh, hai fatto una domandona allora...
io adesso sto facendo un korte modificato, prova a cercare su google korte e ti trovi il programma.
altrimenti un classico 5x5 di bill starr, ne ho parlato ultimamente in un'altra discussione recente con pisa 32.
il korte e' veramente carino
e complimenti per i carichi, sono saliti parecchio!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
questo e' il korte modificato:
https://www.bbhomepage.com/forum/blog.php?u=8673
A me piaceva suddividere ogni workout partendo dai big con basse ripetizioni fino ad arrivare a ripetizioni più alte man mano che gli esercizi divengono più di isolamento. Volevo solo avere dei consigli per modificare il mio programma per fare qualcosa di nuovo improntato però su quello vecchio. Grazie.
spero che le serie e ripetizioni siano a settimana, altrimenti ti distruggi...
prova a cambiare qualche supplementare allora, e magari aggiungere una serie ai big.
per esempio invece di 4x3 parti da un 5x3 e poi continui.
altrimenti ricicli la tua progressione e cambi i complementari.
non e' una cosa saemplice ehheh
oppure puoi impostare i big a onda, rep medie, basse e poi alte, tipo sheiko ma con rep piu' alte per la massa verso la fine per intenderci...
se non mi ricordo male potrebbe essere una cosa cosi':
1x5 50% (una specie di riscaldamento)
2x5 70% facile
2x3 80%
1xmax 85%
1xmax 80%
1xmax 70%
questo puoi usarlo nella panca, per gli altri te lo aggiusti un pochino...
Segnalibri