Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Consiglio:x 4ca(e x tutti)

Predefinito

Ops, scusate ho cliccato per sbaglio sul tasto invio e non riesco più a cancellare il post. Come si fa ? Punizione corporale ?

§83
    Ultima modifica di bacarospo; 23-12-2003 alle 05:52 PM

Predefinito

beh sinceramente alla nostra età Fede, noto che abbiamo una tolleranza ai carbo piuttosto alta

personalmente mangio 1 etto abbondante di riso sia a pranzo che a cena, sia nei gg di allenamento che non, e non vado sopra il 9% di grasso....

Predefinito

X JAROD:ecco dove era finito mio fratello!!!!!!!!!!§83 §83 §83
    Cmq io ho la tendenza ad ingrassare eccome,l'anno scorso i miei 95kg lo facevo abbondantemente!!!!
    Volevo chiedere:ma se volessi farmi un paio di albumi da mangiare dopo l'allenamento(ceno tardi,2 ore dopo )cn del succo di frutta??Io però vorrei fare una cosa liquida da buttar giù alla svelta senza troppi problemi,come posso fare?

Predefinito

Originally posted by flexer
    eh...bé sono quei 20 g. di pasta cioé 10-15 g. di carboidrati che fanno la differenza!
    se hai letto bene io ho detto che oltre al pranzo 20-30g di pasta radddopiiavo anche i carbo a cena cioè aggiungevo 50 g di pasta o 200g di patate che in totale fanno l'equivalente di 80 g di pasta o riso , che le loro belle 250 calorie ce le hanno tutte .

x fedebuilder mi ero dimenticato di scrivere che avrei aggiunto anche qualcosina di grassi

Predefinito

ok non arzogogolarsi troppo con i calcoli o meglio non perdere tenmpo sui calcoli inutili anzi sulle cose inutili, però mangiare quando uno ha fame o quello che vuole è la negazione del culturismo cioè sviluppare un certo fisico è una cosa innaturale non per niente si fa un'attività apposta magiare quando e cosa si vuole manterra solo lo status quo fisico ma se si vuole crescere e cambiare bisogna anche cambiare le abitudini alimentari !

Sorpreso Non so se tiriferivi a me...

Originally posted by the rock75
    però mangiare quando uno ha fame o quello che vuole è la negazione

Ho scritto ingozzati di PATATINE FRITTE?! MANGIA UNA TORTA A L MATTINO E UNA ALLA SERA SE TI VIENE FAME?!?!

...letto male o inteso male.

la mia frase è questa

Ti dico una cosa..."se il tuo corpo ti chiede CIBO": DAGLIELOOOOOOOOO!!!!

era un riferimento abbastanza ESPLICITO ai CALCOLI e calcolini sui grammi che Fede FA (come lui ha capito)

E aggiungo ...visto che comunque hai creato confusione con la tua interpretazione §83

CHE UN RAGAZZO DI 18 anni che non aspira all'agonismo e non ha particolari problemi fisici non DEVE MENARSELA TROPPO CON IL CIBO......mi spieghi a che serve nel suo caso privarsi di un piatto di pasta e mangiare il riso in bianco? O prendere il contagocce per misurare l'olio?!?! (esempio)

Spero tu sia daccordo su QUESTO!

Va bene che lui cerchi di capire come funzoinano le cose come ogniuno di noi fa...ma ogni LIMITE HA UNA PAZIENZA!!!

Altrimenti la prossima volta ti dico: "FEDE ...se vuoi diventare grosso contatta ANTONY o STALLONE" §83

X Fede...scusa non avevo capito che partivi dall'essere un po in sovrappeso......ma il discorso VALE LO STESSO! Se ti alleni bene e duramente COL CAKKIO CHE INGRASSI!

ROCK non era pomelica è ma solo voglia di chiarire altrimenti qui i + giovaqni fanno solo confusione

Jarod il NONNO §88
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Adesso peso 67-68 e sono abbastanza magro,i 95 kg li facevo 1 anno e mezzo fa
    X il fatto di cosa mangiare dopo l'allenamento:vorrei mangiare(o ancora meglio bere) qlcs proprio xchè ne sento il bisogno,cenando ben 2 ore dopo...Avrei pensato a qlcs di leggero,tipo succo di frutta cn 2 albumi

Predefinito

se ce la fai ad ingurgitare l'impiastro va bene....
    altrimenti anche solo il sukkko....insomma....vai tranquilllo...mika catbolizzerai?!?! Dopo l'allenamento il sistema si deve riprendere dallo sciocck quindi anche solo il succo dopo una mezz'oretta va bene basa che dopo un ora dal fai un pasto completo!

Ciao Fede....VAI CON DIOS!
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

io mica ho inteso che gli dicevi di ingozzarsi di patatine fritte infatti non l'ho detto ma seguire i nostri istinti alimentari potrebbe portare a saltare i pasti come a mangiarsi del gelato o una bistecca insomma una certa prog essenziale ci vuole .cmq io sono contro a fare palestra prima dei 18 anni quindi se lui ha giusto questa età gli dico fai un'altro sport che è meglio .

Predefinito

X Jarod:tranqui che nn ho paura di catabolizzare(nn è come i venditori di integratori c vogliono far credere,pre-nanna,finestra anabolica,mangia ogni 3 ore senno catabolizzi,fortunatamente sn tutte S*******e§83 )...Credo di riuscire a buttar giù l'impiastro...Mangio anche gli albumi x 2 motivi:1)mangio raramente uova e ne approfitto x integrare questo fantastico alimento 2)Posso cenare 2 ore dopo l'allenamento(quindi qlc pro insieme al succo mmmhhh...dolce e nutriente !)
    Ciao

Predefinito

X the rock:xchè nn fare BB a 18 anni???Guarda che i peli sotto la ascelle li ho messi parecchi anni fa,idem x i dentini da latte(LATTE!!!)mi son caduti parecchi anni fa e il topolino della ULTIMATE mi ha pure lasciato il soldino sotto il cuscino x comprare le PRO IN POLVERE§83 §83 §83 §83
    Apparte scherzi(ogni tanto anche io faccio un pò d'ironia)xchè sconsigli il BB a 18 anni???

Predefinito

xchè lo vedo a quell'età come al max un qlc complementare ad uno sport o gioco che permette quindi la socializzazione in ambito sportivo oltre che la competizione e le regole della stessa ( a maggior ragione aanche prima dei 18) cose sec me molto formative.
    cmq fisiologicamente a 18 anni va bene tanto quasiu nessuno spingerà forte quindi i riscki sono bassi

Predefinito

Originally posted by the rock75
    xchè lo vedo a quell'età come al max un qlc complementare ad uno sport o gioco che permette quindi la socializzazione in ambito sportivo oltre che la competizione e le regole della stessa ( a maggior ragione aanche prima dei 18) cose sec me molto formative.
    cmq fisiologicamente a 18 anni va bene tanto quasiu nessuno spingerà forte quindi i riscki sono bassi
    cosa vuol dire quasi nessuno spingera forte?

a 18 anni adesso cosa fanno vanno a dormire dopo carosello?
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

io a 18 ero fortino....almeno in paragone degli altri della pale ahahah post di ***** che ho scritto bei tempi non giocavo ancora...

Predefinito

Si infatti...in alcuni ex spingo davvero parecchio(ovviamente in proporzione alle mie potenzialità )...