E' più o meno quello che già faccio. Però non so se military, e poi 6 serie di alzate sono troppa roba contando che ho già fatto le gamve e poi volevo fare un richiamo per il petto visto che son scarso. Grazie Ueber!
E' più o meno quello che già faccio. Però non so se military, e poi 6 serie di alzate sono troppa roba contando che ho già fatto le gamve e poi volevo fare un richiamo per il petto visto che son scarso. Grazie Ueber!
fai push press o military?
sono alzate diverse ma che hanno transfer sulla panca. anzi forse le push press anche di piu'.
se e' troppo volume dimezzalo, o scegli altri esercizi.
il programma che hai postato te e' basato su una progressione, prova a usare un 5RM a buffer zero per tot settimane, incrementi i carichi a ripetizioni costanti. dopo valuti un po' cosa e' successo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Faccio military. 5 RM per tutti gli esercizi? Anche per i 3 big? Grazie per le risposte Ueber.
no no, io stavo parlando per i push press e basta...
provali i push press ti danno un bel transfer sulla panca.
i tre big come li vuoi impostare?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Infatti, chiedevo un consiglio per una progressione per i e bigs. Per crescere con la forza.
Ho 100kg in panca piana, 140 di squat, 150 di stacco, circa....Ciao!
eh, hai fatto una domandona allora...
io adesso sto facendo un korte modificato, prova a cercare su google korte e ti trovi il programma.
altrimenti un classico 5x5 di bill starr, ne ho parlato ultimamente in un'altra discussione recente con pisa 32.
il korte e' veramente carino
e complimenti per i carichi, sono saliti parecchio!
questo e' il korte modificato:
https://www.bbhomepage.com/forum/blog.php?u=8673
Segnalibri