Originally posted by the rock75
però mangiare quando uno ha fame o quello che vuole è la negazione

Ho scritto ingozzati di PATATINE FRITTE?! MANGIA UNA TORTA A L MATTINO E UNA ALLA SERA SE TI VIENE FAME?!?!

...letto male o inteso male.

la mia frase è questa

Ti dico una cosa..."se il tuo corpo ti chiede CIBO": DAGLIELOOOOOOOOO!!!!

era un riferimento abbastanza ESPLICITO ai CALCOLI e calcolini sui grammi che Fede FA (come lui ha capito)

E aggiungo ...visto che comunque hai creato confusione con la tua interpretazione §83

CHE UN RAGAZZO DI 18 anni che non aspira all'agonismo e non ha particolari problemi fisici non DEVE MENARSELA TROPPO CON IL CIBO......mi spieghi a che serve nel suo caso privarsi di un piatto di pasta e mangiare il riso in bianco? O prendere il contagocce per misurare l'olio?!?! (esempio)

Spero tu sia daccordo su QUESTO!

Va bene che lui cerchi di capire come funzoinano le cose come ogniuno di noi fa...ma ogni LIMITE HA UNA PAZIENZA!!!

Altrimenti la prossima volta ti dico: "FEDE ...se vuoi diventare grosso contatta ANTONY o STALLONE" §83

X Fede...scusa non avevo capito che partivi dall'essere un po in sovrappeso......ma il discorso VALE LO STESSO! Se ti alleni bene e duramente COL CAKKIO CHE INGRASSI!

ROCK non era pomelica è ma solo voglia di chiarire altrimenti qui i + giovaqni fanno solo confusione

Jarod il NONNO §88