quoto Sarge
la mia ragazza coi tacchi è alta quanto me e la cosa mi irrita parecchio per questo mi arrabbio sempre quando li mette
quoto Sarge
la mia ragazza coi tacchi è alta quanto me e la cosa mi irrita parecchio per questo mi arrabbio sempre quando li mette
eh, uno che si preoccupa dell'estetica, uno che s'incazza se la ragazza vuole sentirsi bella...
io so l'unico fesso che sto con una che con i tacchi è più alta di me, e senza tacchi siamo uguali, ma scopa lo stesso?
io ho detto "secondo me" call...stai sereno... lo scopare cmq non c'entra :-) con una piccola si fanno i numeri![]()
La mia ex e' 1.77 scalza e quando indossava gli high heels con tacchi da 10 cm la differenza era 17 cm ma a letto non si notava perche' eravamo entrambi in posizone orizzontale![]()
ahhaha! Comunque voi quanto siete alti?
193cm
1 nel letto siamo alti tutti uguali
2 l'amore nn ha occhi ...quasi...
3 il bodybuilder basso concentra piu' velocemente muscoli visto che quando l'è 70kg sembra gia una piccola bestia
io sono 82 kg sembro un palo vestito
4 la tua altezza è gia scritta nel tuo codice genetico quando nasci quindi nn troviamo scuse se uno è basso anche se fa 100 anni di basket rimane basso![]()
beh dio 190cmx82kg ovvio che sembri un palo,sarebbe come se uno di 175 pesasse 60-65 come impressività
per dirti al top delle mie masse pesavo come te,ma sono alto 178,e di sicuro non sembravo particolarmente grosso...
in sostanza, uno tanto alto con una BF media (12-14%) o arriva a quasi 100kg o sembra normale
quando sono in Italia sono tutti bassi, quando sono in norvegia sono normale e a volte sono basso... e sono 185...
la media pero' e' di 180 qua, ma sta crescendo anche da noi...
non so se sia vero, ma a me i vecchi dicevano che quando uno era alto 175 ai loro tempi (anni 20-30) si era gia' alti. adesso con 175 siamo normali e forse un po' bassini...
la stessa cosa per le donne, hanno le prime mestruazioni prima, sono piu' alte, etc etc...
le condizioni di vita sono cambiate, e cambiano anche il nostro fisico.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Thread spostato.
cmq secondo me essere bassi/nn alti ti fa notare le variazioni di peso molto di +... cioè se uno alto 1.80 mette 3kg nn si vede neanke, se li metto io... idem se li perdi. poi cm dicevano altri le leve corte ti xmettono di tirare su + peso (- movimento).![]()
Segnalibri