io a volte li faccio anche a colaz a mò di crepes con un velo di marmell...
ps:ma 70gr di pro in un unico pasto??avevo sent da qualche parte che il corpo può assimilare solo un certo quant di pro per pasto..
io a volte li faccio anche a colaz a mò di crepes con un velo di marmell...
ps:ma 70gr di pro in un unico pasto??avevo sent da qualche parte che il corpo può assimilare solo un certo quant di pro per pasto..
tra un anno voglio 100 kg di panca
E' un vecchia leggenda metropolitana...anche io prima pensavo fosse così....ma da recenti studi questa cosa è stata difatto smentita...![]()
allora vai alla grande..![]()
premetto che nn amo perdere troppo tempo a cucinare e che quando cucino faccio davvero pena.
per 100mL di albumi che metto in padella aggiungo: 10-15mL di succo di limone e 5-6 gocce di tic. si cuociono senza attaccarsi molto (grazie al limone) e rimangono morbidi (perchè nn riescono ad assorbire tutto il limone), si ritirano di meno e nn diventano quell'antiestetico solido mezzo amorfo che viene fuori di solito. li metto in frigo e prima di mangiarli ci metto un cucchiaino raso di cacao amaro. hanno un sapore chiaramente dolce e a me piacciono specie di sto periodo.
![]()
Ultima modifica di andyn; 19-07-2008 alle 02:48 AM Motivo: mi sa che ci va meno limone
da provare![]()
Segnalibri