mi sento poco lucido, a volte mi gira la testa, la fame mi attanaglia...ma come c.azzo mi alleno stasera!?![]()
mi sento poco lucido, a volte mi gira la testa, la fame mi attanaglia...ma come c.azzo mi alleno stasera!?![]()
Minchia ma come soffri la fame twins
Pensa alla topa o a qualcos'altro![]()
ce l'hai fatta brò??
credo di si...l unica fonte di cho che mi sono concesso è il gatorade post wo!
- panca inclinata 3x12/10/6@50/98/112
- croci 3x10/10/6@22/18/28
- panca inclinata presa stretta al MP 3x8/8/5@nin so!
- croci ai cavi alti 3x10/10/6@40/40/75
addome per circa 10' su varie postazioni.
impressioni: non ci sto dentro. mi mancano le energie mentali!
E' dura fare una cosa del genere e poco produttivo poi..se non altro l'hai fatta al meglio.
Questi sono programmazione che vanno studiate e seguite secondo me: uno/due giorni non è che cambino molto...
Beh però stica 6 reps @112kg di inclinata![]()
Ciao twins....complienti per i risultati raggiunti innanzittutto!
Volevo farti una domanda....
prenendo il tu ultimo WO ho visto che lapanca inclinata l'hai fatta con un piramidale classico. La serie da 12 porta un carico di oltre 50 punti percentuali inferiore a quella da 6....immagino non sia ad esaurimento....ma nemmeno lontanamente....potresti considerarla come puro riscaldamento? Infatti la seria da 10 mi sembra già iù impegnativa di quella precedente...ma allora (mia interpretazone) il lavoro sulla panca piana si traduce in due serie in stile piramidale classico....
Domande : sulla serie da 10 avevi ancora da dare o eri ad esaurimento (sulla serie da sei mi sembra che tu stesso hai detto che eri al limite) ; non sono un pò pochine solo due serie allenanti in un piramidale classico (si potrebbe pensare ad un 10 8 6 4 ) ? Non vedresti meglio un piramidale inverso? ad esempio 6 8 10 - recuperi 2/3 min tra le serie- con scarico del peso ad ogni set, partendo, dopo un bel riscaldamento progressivo per avvicinae il peso di partenza ovviamente, dai 112kg. ma anche un 6 6 6 6 con scarico men pronunciato del peso.....un saluto caro!!![]()
allora...partiamo dal presupposto che un mio allenamento non è mai uguale ad un altro e che vado molto a sensazione. e che il buffer a casa mia non esiste.
detto ciò, il wo dell'altro ieri era in stile HD yates. questo perchè nel pomeriggio ho letto su Flex un articolo che parlava dell evoluzione del suo modo di allenarsi da quello di mentzner.
quindi prendendo ad esempio la panca inclinata ho fatto 2 serie di avvicinamento (quella da 10 avevo ancora 2 rep) alla serie allenante che ho tirato al massimo. idem per il resto del wo.
avevo già provato questo tipo di allenamento in passato e mi era piaciuto. l unica pecca è che mette molto sotto stress le articolazioni.
p.s: in tanti mi parlate di piramidale inverso. sinceramente non l ho mai fatto, quindi non ho molto da dire a riguardo!
Brò, ieri sei andato ancora in PSMF??
Segnalibri