Mi alleno da 20 anni due volte a settimana tutto l'anno, quest'anno ho saltato qualche mese perche' ogni tanto occorre staccare la spina, non curo l'alimentazione perche' mi stressa il solo pensiero di seguire una dieta, mangio abbastanza pulito principalmente pasta e carne e brucio gli eccessi con uscite in mtb....tra l'altro molto piu' divertenti degli allenamenti in palestra. Non ho mai usato integratori o altro perche' ho abituato il mio fisico a reagire da solo, se ho un momento di calo mi alleno con le energie che ho e aspetto che passi. Molti miei amici che ingerivano schifezze anche se momentaneamente mi erano superiori ora fanno ridere! di una cosa sono sicuro allenandosi al naturale anche se i risultati sono piu' tardivi e meno eclatanti .....non ti sgonfi pero' dopo due giorni come i bombati.
Quest'anno mi sono preso un anno di relax e i risultati sono stati un po' inferiori rispetto lo scorso anno che ero squartato
Voglio darvi un consiglio, se volete arrivare a 46 anni con un fisichetto cosi' allenatevi poco ma con costanza trovando il giusto equilibrio tra muscoli e cervello![]()
Segnalibri