quando sono stato a trovare la mia ragazza, sono andato in una palestra superfighetta, con parque e un sacco di monitor al plasma, perfino le schede sui trasponder avevano... Pagato il biglietto l'istruttore mi fece vedere la sala cardio e mi spiegò come funzionava l'ultimo modello di ellittica della tecnogym con display touchscreen e attacco per cuffie che ti dovevi comprare o portare da casa. Fatto questo tirai fuori dalla borsa la mia corda in cuoio che fa un soffio pazzesco. Appena iniziai a saltellare (molto aggraziato a dir la verità) tutte le donzelle che erano chi all'ellitica chi al rotex e chi al tappeto si fecero una gran risatina e mi fissarono tutti per un paio di minuti... io cominciai a saltare in bello stile ad un certo punto mi passarono davanti due ragazze sorridendo appena arrivarono difronte a me ho fatto due doppio giri e un incrociata continuando a saltellare loro rimasero così:... da allora quando mi alleno a casa ci ho riprovato un milione di volte a rifarlo non mi è mai più riuscito...sarà stata l'aria di mare non lo sò... con questo voglio semplicemente dire che nemyntek è gay
![]()

... da allora quando mi alleno a casa ci ho riprovato un milione di volte a rifarlo non mi è mai più riuscito...sarà stata l'aria di mare non lo sò... con questo voglio semplicemente dire che nemyntek è gay
#]

[835]

Segnalibri