Ho fatto un piccolo post riguardante il circuit traning, che può essere d'aiuto al tuo problema. Dai un occhiata,valuta e magari con dei accorgimenti giusti potrebbe fare al caso tuo. Sempre però con un adeguata dieta dietro...
Ho fatto un piccolo post riguardante il circuit traning, che può essere d'aiuto al tuo problema. Dai un occhiata,valuta e magari con dei accorgimenti giusti potrebbe fare al caso tuo. Sempre però con un adeguata dieta dietro...
il cardio non ti serve, sono partito ank'io con una BF di 10,3 % e con una low carb con 1 ricarica settimanale e senza fare quasi mai cardio (al max 10 minuti post workout ogni tanto) sono sceso in un mese e mezzo circa ad occhio e croce al 9%
Il mio allenamento è stato un Ibrido più mirato alla forza e non cazzatelle varie di circuiti e superserie
Aggiungerei oltre allo squat per le gambe almeno un leg curl e fanne almeno 3 di allenamenti settimanali
ciao
Non sono molto daccordo con te garzante, va bene che il circuito non interessa, però dimagrire senza cardio, non lo vedo bene...
Anche io come te, negli anni precedenti, usavo la stessa dieta per definirmi, però aumentavo il cardio a 35' durante le sedute di allen e delle volte scappavano sedute extra di solo cardio di almeno 45'.
E poi, non sapendo l'anzianità di allenam del soggetto, non è consigliabile far fare una dieta del genere e per 1mese e mezzo poi!
La definizione parte innanzitutto dalla tavola, poi in palestra e ci vogliono sedute di cardio.
Segnalibri