ho il tuo stesso problema ma mi sta passando da quando ho reinserito i 6 minuti di corda prima del wo
ho il tuo stesso problema ma mi sta passando da quando ho reinserito i 6 minuti di corda prima del wo
corda corda corda...fenomenale!
in effetti... te la ricordi la famosa trentetreenne nem??![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
nem, prova a comprarti una corda da pro. sono in acciaio, e vanno molto meglio, piu' fluidamente e piu' veloce.
inoltre si puo' aggiustare la lunghezza a piacimento.
tentar non nuoce.
senza scordare che puoi giocare felicemente con i tuoi amici e amiche nel cortile di scuola durante la ricreazione, canterellando farfallin farfalletta![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si ma uber io non ci so proprio saltare e coordinarmi per fare quella roba lì da finocchi §8
la mia è di cuoio e ci salto benissimo...cmq bisogna mettersi a saltare saltare saltare...imparano tutti!
non ti seccare che la corda non è per niente da finocchi...è a finocchi non sapere saltare!!!
io ho imparato prima con la fune tipo quelle delle impiccaggioni poi sono passato a quella di cuoio ... ma credo che passerò a quella dello stendi panni quando sarò in grado di fare il doppio giro per 10 volte di fila
Nem basta dedicarsi 10 minuti prima di ogni wo e dopo un po' sei aggraziato come una cosa molto aggraziata e leggero come ...
yuri prova a saltare la corda nudo[d-|]
Boromir ma che domande fai ?? certo che no !! per allenare in contemporanea i deltoidi ...usa la Crosta terrestre come sovraccarico.
Ultima modifica di glutammico; 17-06-2008 alle 07:35 PM
Salto quella "corda" nel mio garage. Se mi presento, con quella roba, in palestra penso che mi caccino![]()
Ultima modifica di Corvette; 18-06-2008 alle 09:05 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri