ottimo direi
ottimo direi
-Where Eagles Dare-
in sintesi.... mangia Fabrizio!
quanto sei alto e quanto pesi? (non ricordo bene)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
181cm x 80 kg ....mangio mangio...da una settimana ho rinforzato la dieta rimettendo insieme i consigli che ho letto qui!devo dire che e' sparito anche il senso di forte stanchezza che di solito avevo dall' ora di cena in poi dato che non assumevo carboidrati nel postwo! ovviamente aumento le calorie ma senza superare il senso di sazieta senno' potrei avere problemi di digestione...insommma..mangiare di piu' ok ma senza dover mangiare forzatamente
potevi dirmi che ti piacciono le melanzane...mi madre le prepara sott' olio.. a settembre se ci sei te le porto...ora le ho finite...sai che muscoli hahaah
Se hai pazienza ogni tanto, quando ho tempo, ti do una mano...
Mi servono BF in % e il tuo livello di attività/lavoro (vita sedentaria, quante volte fai pesi a sett, quante volte cardio)...
sono alto 181cm e peso 80/81 kg 8 kg massa grassa bmi=24 mi alleno in sala pesi 3 volte a settimana con un programma riportato nella sezione programmazione e pianificazione a nome pisa32, alla fine dell' allenamento di solito faccio 10 minuti di corsa e una volta a settimana un' ora di aerobica(spinning, fit boxe o fitness)
eh, magari, a settembre saro' incasinatissimoe a oslo logicamente.
me le preparo da solo, devo solo sapere quanto possono durare sott'olio, puoi chiedere a tua madre? lei quante ne fa alla volta?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
è vero che dopo l' allenamento in sala pesi, 20 minuti di attività aerobica di media intensità aiutano a bruciare massa grassa?non più di 20 minuti altrimenti si incide negativamente sul lavoro fatto per la massa..grazie
è vero che dopo l' allenamento in sala pesi, 20 minuti di attività aerobica di media intensità aiutano a bruciare massa grassa?non più di 20 minuti altrimenti si incide negativamente sul lavoro fatto per la massa..grazie
Segnalibri