hai un ottimo fisico..hi sempre tempo per tornare a spaccarti il c.lo..ma ora che e' estate la topa e' sempre in giro...
hai un ottimo fisico..hi sempre tempo per tornare a spaccarti il c.lo..ma ora che e' estate la topa e' sempre in giro...
Oh, se si và per luoghi comuni....son tante le cose che piacciono ad una donna....
Cambiano con l'età della donna e secondo le loro esperienze personali...
Se poi ti và di generalizzare, beh, all'ignoranza non c'è rimedio...
Comunque bel fisichetto, e non fare il finto lamentoso, che stai bene...
[quote=Call;394004]Oh, se si và per luoghi comuni....son tante le cose che piacciono ad una donna....
Cambiano con l'età della donna e secondo le loro esperienze personali...
Se poi ti và di generalizzare, beh, all'ignoranza non c'è rimedio...
APPUNTO...![]()
fotunatamente neanche tutti gli uomini..!
[quote=zak;394395]beh, tu sarai anche 46enne (eh, vecchietto) però io nella mia breve ma intensa vita ho imparato una cosa:
se sei in un vicolo e da una parte vedi un ladro con il coltello e dall'altra vedi un tizio vestito bene, bello, ecc...tu da che parte vai? dal ladro o dal belloccio? riflettici...
[quote=Call;394465]Vado dove mi guida l'istinto......la vita non ha schemi, l'istinto sara' sempre e comunque quello che ti guidera' nelle scelte importanti. Quindi se non vuoi una vita con il freno a mano tirato non basare la vita su schemi prefissati! Questo vista l'eta' me lo permetto!e si sono anzianotto!
![]()
Segnalibri