eh, mi sono scordato... ormai sono passti gia' tre giorni e io punto ai 200, quell'uno davanti i 190 mi da fastidio. ci voglio un due![]()
eh, mi sono scordato... ormai sono passti gia' tre giorni e io punto ai 200, quell'uno davanti i 190 mi da fastidio. ci voglio un due![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
arriverà brò, arriverà!
secondo me se non eri cosi stanco (forse il preludio della tua attuale influenza?) li staccavi i 200![]()
allora 290!!!![]()
si' dumila![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
forza e coraggio 290 è ilprox obiettivo eh
credo che matteo si sia scordato una cosina...
ma matteo, non hai letto l'articolo 15.3 del regolamento FIPL?
faccio copia incolla:
§ 15.3
A Über non e' concesso l'uso della fava per il conseguimento delle seguenti alzate: stacco, panca, squat.
l'uso di arti si' impropri potrebbe agevolare l'atleta di un centinaio (100) di chilogrammi, e potrebbe essere considerato doping all'interno della federazione stessa.
inoltre, si fa presente che la pena per tale infrazione e' la defavazione
la fava e' quasi un medicinale, usare con cautela.
isomma se imbrogliassi sarei gia' a 400kg... e allora son boni tutti![]()
uso questa settimana di malattia per fre scarico passivo... anche se non ne ho nessuna voglia...
se mi sento meglio domani o venerdi' un paio di alzate le faccio lo stesso
du palle bimbi...
*DIARIO DI 123456789* http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=14930
mi fai morire...grande Franz....![]()
ma eh possibile che ogni volta che mi ammalo perdo kg??
ora peso 86,qualcosa
sara' solo acqua perche' ieri l'altro pesavo 88 89, ma che palle lo stesso...
Sempre a parlar di fava?
Succede di perdere kg quando ci si ammala.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si lo fa vai tranquillo....
Pure io quando mi ammalo...scendo subito di peso purtroppo...
deh, ma du palle...
oggi ritorno in palestra... mi sono rotto di stare a casa.![]()
Segnalibri