perche non lo posti il programma nuovo?? hai gia parlato con zacros?
perche non lo posti il programma nuovo?? hai gia parlato con zacros?
No non ancora...è qualche giorno che non lo sento!
Ma arriverà! Sarà impegnato!![]()
Allenamento del 13/06/2008
Panca 6x3 80% 64 Kg (qui ho aumentato, l'ho fatta un po' più pesantuccia)
Panca inclinata coi manubri 4x8 14 Kg a manubrio (la prossima volta aumento sicuro, potevo fare di più)
Military press 5x5 36 Kg (anche qui aumento almeno 2 Kg la prossima volta forse anche 4 Kg)
Alzate laterali 4x8/10 12 Kg a manubrio
Curl coi man. 3x12 in super serie con french press 3x12 12 Kg a man. per il curl e 8Kg per il french
Commenti e sensazioni: Oggi detto proprio sinceramente...è stato un allenamento di mer.. ero stanchissimo, senza energie, non so perchè ero proprio spompato da questa mattina!
Ho saltato stacco e squat per sicurezza anche se ormai il fastidio al ginocchio è del tutto passato (menomale che era una cazzata).
Comunque la settimana che viene sarà di scarico, poi si ricomincerà più carichi che mai con un altra scheda!
Buon allenamento a tutti, spero sia migliore del mio di oggi!![]()
Ultima modifica di nosferatu; 13-06-2008 alle 06:27 PM
a me non sembra un w.o. tanto brutto se hai visto che puoi aumentare i carichi...anzi, comunque visto che la settimana prossima ' di scarico io avrei spinto di piu anche a cedimento, ma questo e' solo un mio parere![]()
Ciao, non è che non mi sia piaciuto...è che ero proprio stracciato, non so perchè è da questa mattina che mi sento fiacco....bho!
Ho sentito che potevo aumentare è vero....però mi sentivo prorio una fiacca tremenda!
Cmq alla fine ho fatto una serie di curl fino allo sfinimento....perchè sono malato per le braccia!![]()
se hai bisogno dello scarico fai benissimo...hai gia deciso come affrontarlo?
Niente di particolare, alimentazione sempre quella perchè vedo che mi da buoni risultati, scarico completo, credo che allenerò un po' gli addominali che ho un po' trascurato ultimamente!
eccomi compare, ti seguirò anche quiè un piacere!
non fare ancora i massimali pazzoide...
No no...aspetterò!![]()
Scusa nosf, ma anzianità di allenamento?
Poco... circa 3 mesi!
Perchè?
Grazie mille...sono commenti come questi che mi spingono ad allenarmi sempre meglio!
E adesso chi ce la fa a stare fermo!![]()
Segnalibri