o ti giuro che sti pin pul non li ho mai fatti..sono ancora una pippa..sono troppo un conservatore gia il box mi sembra una giostra
![]()
o ti giuro che sti pin pul non li ho mai fatti..sono ancora una pippa..sono troppo un conservatore gia il box mi sembra una giostra
![]()
Sono tornato a casa ad un orario decente (si fa per dire) dal lavoro ieri, complice la smobilitazione generale pro partita Italia.
Come al solito mangio e, mentre mi sto spostando di sotto per il mio consueto allenamento, figlia tattoos mi fa "Papi, posso usare MSN ?".
A dieci anni ormai è normale, non posso pensare di farle evitare queste cose, con le potenziali conseguenze nefaste che MSN può comportare. Perciò le dico "Sì, a patto però che lo uso in presenza di mamma o papà...". Dopo avermi chiesto il perché (e lì mi sono lanciato nell'elenco dei pericoli che si possono correre), le creo l'account live come anche scarico messenger.
Poi vado ad allenarmi.
Push press
5x3 @ 70 Kg (wow, sta andando bene...) rest 1
Lento manubri
4x8 @ 25 rest 1
Squat leggero e dinamico
5x5 @ 110 rest 1
French press a terra
tricipiti ai cavi
Extrarotatori.
Vado sopra e scopro che MSN non funziona. Porca pupazza ! Acc. Malediz. Dannaz. ! Why ? Pecché ?
Ho ricercato la versione std per Vista (quel cazjio di sistema che microsoft dice essere un sistema operativo !). E niente.
Ho passato due ore su internet per scoprire che sul sito Acer c'è una patch per Acer Security System per i PC portatili con Vista con MSN rel. maggiore di 8.
Una volta scaricata ed installata, MSN funziona. Magia dell'informatica.
ahah zio..io senza di msn sclero..e' un po come avere il cellulare gratis..sai quanti soldi mi risparmio...
o matutti che fate sto push pres sono l'unico imbecille che lo fa male bo..
zio per la reunion la facciamo a settembre? sarebbe una figata e io devo salire per imparare ad usare l'atrezzatura ne stavo parlando con matteo cresti![]()
Per me l'allenamento collettivo a settembre va bene e sarebbe una grandissima cosa. Ovviamente, occorre sentire il buon Giovanni (Don Giovanni), ma io direi nella sua palestra !
Se c'è Matteo è ancora meglio. Se poi ci fosse pure Uber poi... (ma so già che non potrà).
Il push press è un eccellente esercizio a mio modo di vedere. Carichi molto, utilizzi tutto il corpo e hai ottimi trasfer sulla panca (pure sulla mia che sono pippa...).
io devo per forza salire ho bisogno di persone qualificate per mandarmi sulla giusta via..mi devo per forza creare le occasioni con la forza che tanto se aspetto che vengano sto fresco
..comuqnue se riusciamo ad organizzare con un po di seguaci del dio bove sarebbe un ricordo fantastico
![]()
Dai zione che presto i 100 kg te li porti via![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri