bel wo tat
caspita con un 5x3@85, ti sfumano i 90? li hai sicuro! sarà solo questione di testa imho!
bel wo tat
caspita con un 5x3@85, ti sfumano i 90? li hai sicuro! sarà solo questione di testa imho!
Caspita. Vero. Ma quanto era ? 75 ? 80 ? Quanto ?![]()
4x3x70 ma diciamo pure che ne avevi di più (una tripla con 75 sarebbe venuta bene da quello che ho visto); adesso, a mio modesto avviso, il problema sarebbe quello di non fissarsi sui massimali ma di concentrarsi su tutto ciò che ne può costruire di nuovi.
Il mio vecchio maestro (sempre quello che consigliava di "iniziare coperti"n.d.r. vedi la "carica dei 600") mi diceva che i massimali attestano la forza, la esprimono ma non l'allenano.
Diverso il discorso delle "singole" che sono allenanti ma...una singola non è necessariamente 1RM!![]()
70 ? A me sembravano di più ! Sarà che avevo la mente obnubilata...
Comunque, sono perfettamente d'accordo con Te a proposito dei massimali !![]()
o ti giuro che sti pin pul non li ho mai fatti..sono ancora una pippa..sono troppo un conservatore gia il box mi sembra una giostra
![]()
Dai zione che presto i 100 kg te li porti via![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri