uh boni... beato te...![]()
uh boni... beato te...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non riesco a spedire messaggi
MATTINA:
330ml latte scremato 36 kcal 3,2 prot 5,2 car
50-60 g corn flakes 364kcal 6,6 p 87,4 c 0,8 g
100g albume uovo 47 kcal
1 cucchiaio colmo fruttosio 290kcal 104,5 c 0p 0g
SPUNTINO
125 g yogurt magro alla frutta 34 kcal
PRANZO
180g pasta o riso con condimenti molto leggeri: 145kcal
100g di: merluzzo 75 kcal 20,9 p 0c 0,9 g
petto pollo 97 kcal 30,2p 0c 0,9 g
fesa tacchino 145 kcal 29,6 p 0 c 1,4 g
100g verdure lesse :carote cicoria ... o anche la lattuga pomodori etc etc
125 yogurt magro o 1 banana
ho dovuto spezzare i messaggi perche' non tutto intero non lo mandava ...questo è quanto sono riuscito a riportare ....grazie
ora si chiama menphis che ti ci da un' occhiata.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber ho letto ora il tuo PVT..non ho molto tempo da dedicare al forum in questo periodo e mi concentro su i thread che mi interessano.
Per un'alimentazione di massa il top dei risultati si ottiene, imho, con 40/50% CHO 25/30% PRO 35/30% FAT con surplus calorico del 10-20%
Non c'è nulla di complicato: è tutto molto semplice..l'importante è l'allenamento quando c'è un surplus calorico.![]()
ottimo direi
-Where Eagles Dare-
in sintesi.... mangia Fabrizio!
quanto sei alto e quanto pesi? (non ricordo bene)
181cm x 80 kg ....mangio mangio...da una settimana ho rinforzato la dieta rimettendo insieme i consigli che ho letto qui!devo dire che e' sparito anche il senso di forte stanchezza che di solito avevo dall' ora di cena in poi dato che non assumevo carboidrati nel postwo! ovviamente aumento le calorie ma senza superare il senso di sazieta senno' potrei avere problemi di digestione...insommma..mangiare di piu' ok ma senza dover mangiare forzatamente
potevi dirmi che ti piacciono le melanzane...mi madre le prepara sott' olio.. a settembre se ci sei te le porto...ora le ho finite...sai che muscoli hahaah
Segnalibri