può darsi,ma deve togliere quel buonismo estremo che è estremamente irritante...
può darsi,ma deve togliere quel buonismo estremo che è estremamente irritante...
...the search for the truth...
Pippo ha ragione, il buonismo nn va bene, ma c'è pure da dire che lo abbiamo martoriato!
Giustamente direi, visto che le altre volte ha sempre commesso errori...
Ma stavolta, nn ha sbagliato nulla, ha fatto progressi e sinceramente, nella sua condizione, cn 1 altro anno di pal fato x bene, la gara nn la vedo così impossibile...senza ambizioni ovviamente...
Come ho detto prima xo, giù la testa e via i commenti stupidi, che ci sei quasi!
Ah, nn puoi prendertela xche uno critica il tuo wo, xche se lo sport è un argomento ampio e complesso, in cui ognuno ha la sua visione delle cose, il bb lo è ancora di più, quindi ascolta, nn condividere, ma cmq rispetta...comincia tu, che gli altri seguono a ruota!![]()
vi quoto entrambi ragazzi!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok grazie mille regaz...
di tutti i pareri.mi dispiace di esser apparso male mi ha fatto imbestialire che alcuni mi criticassero, quando, avendo visto le loro foto, senza far nomi, eran stile larva...
cmq a parte ciò ho iniziato l allenamento per la forza.con il rilascio ormonale estivo è un ottimo momento a mio avviso per solevar dei bei carichi.
buona serata
a presto
mi sembra di veder un albero di natale![]()
ottima schiena![]()
Segnalibri