in effetti non l'ho mai beccato su msn in questi giorni... e neanche numerino.... si saranno messi insieme e staranno amoreggiando nella loro alcova, passando le loro dita sui muscoli madidi![]()
![]()
![]()
che poeta che sono!!!!
in effetti non l'ho mai beccato su msn in questi giorni... e neanche numerino.... si saranno messi insieme e staranno amoreggiando nella loro alcova, passando le loro dita sui muscoli madidi![]()
![]()
![]()
che poeta che sono!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Nemi dicevi di averlo confessato solo a me, invece l'hai detto anche ad Uber ???
Ti vedo on line ma non ci sei ancora nella lista utenti.
Ti hanno azzerato le rep ??![]()
ridateci nemyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ei sono sparite le stelline al tuo diario... ora hai una mezza pensione![]()
Ultima modifica di TheIron; 15-06-2008 alle 02:57 PM
Come mai sono sparite le stelle?
-Where Eagles Dare-
perchè nemy ha venduto i climatizzatori e li ha sostituiti con i ventilatori
poi il servizio non è più quello di una volta
i 5 che ti hanno dato un punto non capiscono nulla
ma si puo'... siamo finiti a dare i voti ai diari per dispetto... sa ti do 5 stellette io brutto gay![]()
chissà chi sarà stato...
un messaggio da Yuri per tutti voi...
"grazie a tutti quelli che mi son stati vicino, siete grandissimi!!! lo apprezzo un sacco, vi voglio bene!"
Ultima modifica di TheIron; 15-06-2008 alle 04:16 PM
Figghiu miu...ci manchi..
non troppo vicino eh, non si sa mai queste fave cosa possono fare...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
domani mattina torna fra noi9
Bene bene son tornato!
In primis volevo ringraziare tutti i miei amici che mi son stati vicini, siete davvero grandissimi! L'ho apprezzato un sacco e non immaginate quanto, siete degli amici fantastici, peccato che valga sempre il solito discorso che più la gente è grande e più sono lontani..che palle!
ben tornato nemintek!!
dai basta coi flame che sono una palla assurda!![722]![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 16-06-2008 alle 11:49 AM Motivo: votato!!
ben tornata...hemmm...tornato![]()
tranquillo che il tuo Garzone ti ha appena messo 5 stelline
Bentornato! Era una noia mortale qui dentro senza nessuno che scrivesse 20 posts al giorno come te![]()
Segnalibri