Almeno quello che posso fare cerco di farlo...altrimenti mi deprimo veramente troppo.![]()
Almeno quello che posso fare cerco di farlo...altrimenti mi deprimo veramente troppo.![]()
Ti auguro di riprenderti in fretta bro![]()
ciao matteo ...adesso vedi di riprenderti e di tirare di nuovo ...pero io credo di aver capito un altra cosa sull allenamento ....nn bisogna mai tirare!!!
cioe
gli allenamenti vanno ciclizzati ad onda...medio pesante medi/leggero pesantissimo medio ...e cosi via..
sinceramente credo anche di abandonare le percentuali che mi rendevano la llenamento troppo scheatico e mi prefigevano obiettivi vche magari in certi giorni erano irrangiungibili ed in altri troppo facili...
io credo che l allenamento percentualistico ,tutto preciso serva e anche molto ,ma solo a chi con un grande allenatore e una grande e precisa laimentazzione riesce ogni giorno ad essere al 100% ...noi comuni atleti ..ci sono giorni che magari lavoriamo meno e siamo piu riposati giorni in cui dormiamo bene ,giorni in cui diormiamo meno bene e tutte qst variabili interferiscono cn gli allenamento ...ti consiglio si schemi cn percentuali ,ma nn fissarti pocs tanto se un giorno senti di poter tirare di piu nn strafare ,ma qlk kg metilo e se un giorno n te la senti ..lascia perdere meglio toglerlo ql kg
poi un ultima c s che i h consigliato un grande allenatore e amico...e meglio essere sotto allenati che sovrallenati...e io credo che tutti i torti nn li abbia
e meglòio avere 10kg sempre enn 15kg una sola volta per pi dover riprendere tutto da 5kg .....buona fortuna![]()
Vedi di recuperare al meglio!! Hai fatto il botto perchè hai usato % troppo elevate rispetto a quello che il tuo SNC era in grado di gestire. Ci sono passato, ma con il tempo aumenterai la capacità di lavoro.
Un sabato mattina sono andato in palestra in overtraining (e non me ne rendevo conto) con conseguente fallimento del wo!! Infatti sono rimasto sotto a 130 kg di squat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un peso che riesco a gestire per quasi 20 ripetizioni.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Che bellezza...ieri e oggi a spasso con il mio toky...
Ecco un po di foto:
Sono stato benissimo...queste sono giornate stupende lontane dal caos cittadino...
Ultima modifica di The Undertaker; 15-06-2008 alle 11:23 PM
Ragazzi Grazie mille a tutti...come sempre siete una fonte di energia per me...
Penso di cambiare radicalmente allenamento passando ad un allenamento style BB...almeno caricherò meno gli arti infortunati...
Poi domani vi farò sapere riguardo l'esito della visita dall'ortopedico.(speriamo il meglio!!)
Grazie ancora.
Matte
forza matteo!!! con calma puoi ritornare ad essere in forma! forza eh!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri