allenamento di lunedì:
PANCA PIANA 5x5 con 72kg, ho aumentato, le ho fatte da solo, ma sono morto alla fine. so di non dover arrivare sempre alla morte, ma l idea di aver aumentato, seppur poco, i miei carichi mi piace
REMATORE 4x8 con 54kg, ho aumentato, ma stavolta ho esagerato, la prox volta devo mettere un pochetto meno
MILITARY 3x12 con 26, alla 3° serie sono scoppiato all 11° rip, forse avevo dato troppo in panca
LEG PRESS 4x10 con 152kg, fatti bene, tranquillamente
ADDOMINALI soliti
cosa devo dire? mi si inizia a vedere un pò di pancia, la bilancia dice che ho quasi raggiunto i 15% di BF, un pò troppo, e infatti mi sa che dalla prox settimana calo leggermente le kcal per poi vedere come impostarle la prossima scheda.
leggendo poi un articolo di Paolino, ho letto una cosa che mi era già venuta in mente da un pò: il corpo non cresce se prima non ha imparato ad usare al meglio quello che già ha. magari non era proprio così quello che ho letto ma l idea è quella. motivo per il quale penso di progettare un qualcosa di "normocalorico" a lungo termine con dei buoni cicli di forza per vedere di migliorare questa abilità
§16 Metal live forever §16
Segnalibri