Note:
Lunedì visita dall'ortopedico che mi ha ricostruito il ginocchio, mi farò visitare pure la spalla.
Intanto il ginocchio continua ad essere un po dolorante e gonfio...
La spalla sembra stare meglio...ma ancora è lontana al suo 100%
L'allenamento che ho fatto è durato circa 75 minuti...abbastanza intensi...
Anche oggi prestazione molto al di sotto della mia media...la gente in palestra mi prende per i fondelli e questo mi da una carica enorme...prima spostavo bei pesi (niente di particolare....ma nella mia palestra ben lontano dalla media!!), ieri mi vedevano fare i bicipiti con 8kg ed era una presa x il cuxo continua...ci stà!!
Peccato che queste persone non capiscono cosa mi è successo purtroppo...comunque vabbè stringo i denti...!
Comunque molto meglio di giovedì...e già questo non è poco.
Purtroppo questo periodo è abbstanza nero...ho pure le placche nella gola, un raffreddore incredibile e un cervicale tremenda...causate un po da cosa indovinate??
Sia la corsica ferries che la moby line tengono i condizionatori a palla...e stare 5 ore a quel freddo con uno sbalzo termico di almeno +/-15° mi ha causato tutto ciò...e meno male che avevo un felpone invernale/maglia e pantaloni lunghi!!
Stò facendo delle spennellature con lo iodio(che schifo!!) e prendo lo OKI per gli sciaqui...vediamo se riesco ad evitare gli Antibiotici che al momento mi darebbero il colpo di grazia...
Un momento così difficile era da una vita che non lo passavo...

Segnalibri