Mi spiace, zio. Al di la dei soldi e del tempo persi sono cose che ti fanno veramente incazzare![]()
Mi spiace, zio. Al di la dei soldi e del tempo persi sono cose che ti fanno veramente incazzare![]()
Mi spiace zio
Poi il fatto peggiore è che al di là del furto di per sè è il danno materiale...che alla fine credo valga più dell'autoradio...io nella mia macchinetta lascio ancora l'autoradio di serie con in mangianastri...ho sento la radio o metto l'adattatore con il lettore mp3.
Non perchè non voglia cambiarla quanto per il fatto che non mi va di ricomprare il vetro...poi una volta scassinavano e aprivano la portiera.
Adesso bene che ti va ti fanno 400 euro di danni.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
io ho subito una cosa simile.
parcheggio sotto casa come sempre, in una citta' dove non succede un caz.zo... oslo.
il giorno dopo vado per aprire e vedo che mio figlio correndo aveva gia aperto e si era seduto dietro...
mmm strano dico, credevo di averla chiusa...
trovo la serratura, beh non la trovo... e' un buco... vado per accendere almeno e nulla, non c'e' niente in cui infilare la chiave...
tutto e' in disordine ma non manca nulla, neanche l'autoradio con lettore mp3 etc etc etc... hanno rovistato anche in una scatolina in cui tengo il magnesio per allenarmi, era in macchina perche' ogni tanto me la scordo li'...
assurdo.
questo e' successo piu' di un mese fa' e ancora la macchina non ce l'ho... hanno ordinato i pezzi dall'italia (e' una fiat panda) e non sono ancora arrivati... per portare il bimbo all'asilo faccio i salti mortali tra metropolitane e tram.
ladri bastardi...
cazz.o!!!
dai zio, alla fine non e' morto nessuno, e' solo questione di spendere dei soldi, che logicamente scarseggiano sempre sig sig...
Ah beh, se pure a Oslo succedono queste cose, allora mi metto l'anima in pace.
Mentre mi sentivo la partita Olanda-Francia commentata dalla Gialappa's mi sono allenato.
Ne è venuto fuori un allenamento leggerino, per preservare domani.
Perciò:
Manubri su panca
4x10 @ 25 rest 1
Squat
5x5 @ 110 rest 90"
Press manubri
4x8 @ 22 rest 1
Shrug bilancere.
4x8 @ 60 rest 30"
CCCP
Curl & Crunch
complimenti, io non sarei mai riuscito ad allenarmi dopo l'intossicata della partita dell'Italia
(tra l'altro ho l'impressione che martedì l'olanda ce lo metterà in quel posto a noi e alla Francia)
Mi spiace zio, ti capisco perchè a me è arrivata la mia super macchina nuova (Punto..) un lunedì di Dicembre (il lunedì successivo al campionato italiano di panca.. ormai nn ci sono più le stagioni, c'è il calendario fipl). Il giovedì della stessa settimana me l'hanno "cercata" di aprire non riuscendoci.. ma rovinandomi la portiera e i nottolini che ho dovuto cambiare entrambi e riverniciare la portiera appunto con la macchina che aveva neanche 1 settimana di vita. Io non sono un Rambo, però le cose costano sacrifici al giorno d'oggi. E in più in questo caso sacrifici dei miei genitori. Se l'avessi beccato in flagrante magari mi avrebbe fatto del male lui, ma sicuro le mani che ha messo sulla mia macchina non le avrebbe più usate. Inboccato a vita. E purtroppo ho il forte presentimento (certezza) che sono stati degli zingari.
Il Sabato è scorso abbastanza bene. Ho verniciato con la cementite un armadio a muro. Poi sono andato da Giovanni.
WO da Giovanni (Sabato 14/6)
Panca
Warm up
singole a 75, 80, 85. Provati i 90 ma falliti in chiusura eccentrica (porca pupazza, ma non demordo). Sicuramente la tecnica è migliorata.
5x3 @ 85
Pin Pull
5x2 @ 170
3x1 @ 190
2x1 @ 195
Pressa
4x6 @ 180
Trazioni supine
5x5 BW+10
Jump Set
Lat prona
4x10 @ 70
Complementari
Dip + Low pulley
Rematore
Calf
Ieri poi sono andato all'Ikea perché zia tattoos, con la card Ikea Family, aveva diritto a sconti incredibili (sic!). Perciò ho caricato la macchina, sono tornato a casa ed ho montato tutto. Paradossalmente, ho impiegato pochissimo a montare la libreria di figlia tattoos e tantissimo per i cassetti.
Poi siamo andati tutti a fare una ricarica di CHO da "Mauro's", il gelatiere artigianale. E devo dire che ne vale la pena. Oltretutto, la lista degli ingredienti in bella mostra è scritta su una riga (Latte, uova fresche, zucchero...).
bel wo tat
caspita con un 5x3@85, ti sfumano i 90? li hai sicuro! sarà solo questione di testa imho!
Caspita. Vero. Ma quanto era ? 75 ? 80 ? Quanto ?![]()
4x3x70 ma diciamo pure che ne avevi di più (una tripla con 75 sarebbe venuta bene da quello che ho visto); adesso, a mio modesto avviso, il problema sarebbe quello di non fissarsi sui massimali ma di concentrarsi su tutto ciò che ne può costruire di nuovi.
Il mio vecchio maestro (sempre quello che consigliava di "iniziare coperti"n.d.r. vedi la "carica dei 600") mi diceva che i massimali attestano la forza, la esprimono ma non l'allenano.
Diverso il discorso delle "singole" che sono allenanti ma...una singola non è necessariamente 1RM!![]()
70 ? A me sembravano di più ! Sarà che avevo la mente obnubilata...
Comunque, sono perfettamente d'accordo con Te a proposito dei massimali !![]()
o ti giuro che sti pin pul non li ho mai fatti..sono ancora una pippa..sono troppo un conservatore gia il box mi sembra una giostra
![]()
Segnalibri