Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: dieta per appiattire la pancia

Predefinito

inspessimento della pelle, causa ritenzione idrica, indotta dalle caseine (quindi anke gli altri latticini oltre al latte sn coinvolti in questa cosa, nn la ricotta IMHO ke è sl siero) x questo in definizione è sconsigliabile, anke se, 200ml di latte, se è l'unica fonte di latticini, ci possono stare tranquillamente anke in def imho. il latte sempre a causa delle caseine ostacola l'assorbimento di antiossidanti di vario tipo, ecco xkè il tè all'inglese è sconsigliato a kiunque. visto ke hai cmprato il tè verde, nn lo berrei nello stesso pasto cn il latte o altri formaggi imho. cmq se fai un search digitando "latte pelle" trovi vekkie discussioni su cui si è detto di tutto e c sn articoli linkati interessanti. seguire la discussione secondo me da' una xcezione + realistica della cosa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    inspessimento della pelle, causa ritenzione idrica, indotta dalle caseine (quindi anke gli altri latticini oltre al latte sn coinvolti in questa cosa, nn la ricotta IMHO ke è sl siero) x questo in definizione è sconsigliabile, anke se, 200ml di latte, se è l'unica fonte di latticini, ci possono stare tranquillamente anke in def imho. il latte sempre a causa delle caseine ostacola l'assorbimento di antiossidanti di vario tipo, ecco xkè il tè all'inglese è sconsigliato a kiunque. visto ke hai cmprato il tè verde, nn lo berrei nello stesso pasto cn il latte o altri formaggi imho. cmq se fai un search digitando "latte pelle" trovi vekkie discussioni su cui si è detto di tutto e c sn articoli linkati interessanti. seguire la discussione secondo me da' una xcezione + realistica della cosa
    ma nei latticini non c'erano i famosi grassi CLA?

altra domanda, che significa IMHO? la ricotta sapevo che era di siero quindi è ottimale vero?
    mi devo sparare io che bevo + di 500ml di latte al giorno?
    Ultima modifica di Ste868686; 10-06-2008 alle 11:59 AM

Predefinito

Imho (in my humble opinion/in my honest opinion =a mio modesto/onesto parere) dovresti spararti.
    no davvero, nn saprei quantizzare... prova a ridurlo/eliminarlo x un po' e vedi se hai dei miglioramenti, altrimenti tienilo. sì il latte contiene cla.

Predefinito

domanda:
    ma in che senso inspessiscono la pelle, nel senso di adipe, come è possibile?
    I grassi Cla portano ad un dimagrimento nel lungo periodo?

Predefinito

per il latte, penso che queste 2 vecchie discussioni siano decisamente propedeutiche:
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=&threadid=751
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...hlight=rilatte

@andyn: puoi approfondire il discorso sulle caseine, basta che mi indichi i latticini a base di siero, grazie. Il parmigiano stagionato è ricco di caseine o siero?

edit Il latte di vacca contiene il 3.3% circa di proteine, delle quali: - l'80% è costituito da caseina, una famiglia di proteine molto particolari. Si organizzano in aggregati di grandi dimensioni che inglobano calcio e magnesio. Facendo precipitare la caseina si ottiene la cagliata, la base per produrre qualunque formaggio. La caseina è in grado di assorbire acqua e di gonfiarsi, producendo un elevato senso di sazietà. Ha un valore biologico mediamente alto, pari a 68.
    - il 20% è costituito da proteine del siero, molto più piccole e finemente disperse. Hanno un valore biologico (91) molto maggiore rispetto alla caseina, e sono più digeribili. Si separano dal siero (coagulano) con la temperatura: in questo modo si ottengono la ricotta e il quark.
    Fonte ___www.cibo360.it/alimentazione/cibi/latte/latte.htm
    Ultima modifica di -=Winstrol=-; 12-06-2008 alle 10:57 AM

Predefinito

mah approfondirei volentieri, xò x quello ke so io sl la ricotta è a base di siero, il resto imho è a base di caseine, magari qualcuno può approfondire al posto mio.
    PS:nn ho capito il tuo edit

Predefinito

metto prima la risposta:
    inspessimento della pelle, causa ritenzione idrica, indotta dalle caseine (quindi anke gli altri latticini oltre al latte sn coinvolti in questa cosa, nn la ricotta IMHO ke è sl siero)
    Citazione Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    domanda:
    ma in che senso inspessiscono la pelle, nel senso di adipe, come è possibile?
    I grassi Cla portano ad un dimagrimento nel lungo periodo?

Predefinito

quindi bevendo molto (almeno 3 litri) si può limitare questo problema, se è solo questo il problema.... e il the verde lontano dai pasti coi latticini, giusto?

Predefinito

sì il tè verde assolutamente lontano. xò tieni presente ke le caseine impiegano un botto di tempo (anke 5-6 ore a seconda della quantità e della presenza di grassi) x essere digerite e nn ti so dire se in quelle 5-6 ore nn puoi bere tè verde o sl nelle prime... nn so, quindi se puoi evitarli è meglio. tieni presente ke anke le verdure contengono antiossidanti e imho neanke quelli verranno assorbiti. io ad esempio, nn assumo caseine nè a colazione, nè a pranzo e in questi pasti bevo 1L di tè verde, poi se mi va, a cena mangio cibi cn caseine, ma ancora meglio potresti risparmiarteli sl x il prenanna, quando esplicano il massimo della loro utilità

Predefinito

sì il tè verde assolutamente lontano. xò tieni presente ke le caseine impiegano un botto di tempo (anke 5-6 ore a seconda della quantità e della presenza di grassi) x essere digerite e nn ti so dire se in quelle 5-6 ore nn puoi bere tè verde o sl nelle prime... nn so, quindi se puoi evitarli è meglio. tieni presente ke anke le verdure contengono antiossidanti e imho neanke quelli verranno assorbiti. io ad esempio, nn assumo caseine nè a colazione, nè a pranzo e in questi pasti bevo 1L di tè verde, poi se mi va, a cena mangio cibi cn caseine, ma ancora meglio potresti risparmiarteli sl x il prenanna, quando esplicano il massimo della loro utilità
    ok capito, grazie mille

Occhiolino

xkè ti viene da ridere?

Predefinito

xkè ti viene da ridere?
    no ho scelto una smile a caso non è per ridere

Predefinito

ok
    (no ho scelto una smile a caso, nn è x ridere!)

Predefinito