Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 93

Discussione: my situation..

Predefinito

fammi sapere ke ti consiglia...se è pelle bè forse posso ovviare o attraverso la definizione e sperare,oppure tipo ingrossando un pò il gran dorsale,o i lombari..in modo ke la pelle si "tiri"..?:?

Predefinito

a me ha consigliato di fare obliqui e di provare a usare la crema,somatoline bustine,dice che funziona,perchè contiene la tiroxina e dice pure che ci vuole tempo

Predefinito

a me anke una volta un dietologo consigliò di fare obliqui,anke se si sarebbe potuta "allargare" la vita..ma aggiunse anke ke avrei dovuto ringraziare il padre eterno per aver avuto la vita stretta

Predefinito

aggiornamento sulla my situation..foto di oggi le prime 2 subito dopo l'allenamento,poi l'altra l'ho fatta proprio "frontale" un paio d'orette dopo siate buoni
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC_00213.jpg‎ 
Visualizzazioni: 227 
Dimensione: 89.1 KB 
ID: 7191   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC_00214.jpg‎ 
Visualizzazioni: 207 
Dimensione: 88.6 KB 
ID: 7192   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC_00216.jpg‎ 
Visualizzazioni: 207 
Dimensione: 68.4 KB 
ID: 7193  

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    secondo me è pelle ,la stesa cosa che ho io sulla pancia e sinceramente non so che cosa consigliarti definizione,ma sei gia tanto definito,forse dobbiamo solo attendere che si ritira la pelle in eccesso,io stasera ho il controlllo e vediamo cosa mi consiglia,l'ultima volta mi aveva detto di provare qualke crema che un po aiuta noi,ma bohh
    concordo

Predefinito

cavoli,sei una bella bestiolina e ben tirato,che vuoi di più!!!congratulations!
    ...the search for the truth...

Predefinito

secondo me ancora due anni, riempi il petto, e aumenta i volumi e con questa definizione dovrebbero pagarti solo per guardarti...

Predefinito

grazie mille ragazzi nn dimenticatevi però ke in quelle foto son "cntratto"..quando stò normale invece perdo tutto eheh se volete posto anke una foto da rilassato..in pratica sono tutto spalle...poi ho una forma strana per quel ke riguarda i fianki..ke si riallargano..può darsi anke ke sia grasso lì sotto eh,anke xkè ad esempio l'addome solo se contraggo mi si intravede..e "si sente" al tatto..arrivato a qst punto credo ke mi convenga far qualcosa per "allargare" la vita...e poi il petto ragà..lo spessore del petto(e della skiena)...non riesco proprio a fare nulla...sarà ke forse dovrei provare a dare al mio fisico qualke stimolo nuovo..ke sò..finora ho sempre puntato al volume..magari ora dovrei provare a giocare di intensità...o nn lo so proprio..ah,e per di più son anke andato in stallo con l'alimentazione...me la dareste una mano?

Predefinito

mi sono interessato al problema perchè anke io ho quel tipo di struttura ossea,
    forse leggermente migliore, ma io ho ancora parecchio grasso(che avevo qasi levato lo scorso anno e poi d'inverno è tornato)

cmq: il problema è quello evidenziato dalle linee gialle; io però quando contraggo i muscoli compenso quel vuoto è divento tipo come tratteggiato dalla line rossa(ovviamente in proporzione sono molto meno muscoloso io)....quindi bisogerebbe aumentare il muscolo in quella zona, anke se facendo obliqui e side bend si potrebbe aumentre quella zona ma allo stesso tempo anke i fianchi come la linea verde e quindi sarebbe addirittura peggio

ora per quella zona bisogna solo aumentare massa complessivamente puntando soprattutto sui dorsali e gran dorsali(tutto il busto ovviamente) oppure c'è qualcosa che aumenta musculatura in quella zona senza toccare i fianchi(linea verde)?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSC_00216.jpg‎ 
Visualizzazioni: 211 
Dimensione: 71.0 KB 
ID: 7195  

Predefinito

interessante quel ke dici ste...ricorda ke io invece in quella posizione l' ci stò già da "contratto"..anzi ho come l'impressione ke contraendo peggioro rispetto a quando stò rilassato...secondo me devo cercare di "allargare" la vita...senza però toccare ulteriormente i fianki...oppure cercare di definirmi un pò e vedere se i fianki migliorano...ma credo ke cmq la mia struttura di base sia così...quindi anke a me interessa capire cosa fare

Predefinito

no per carità nn così, ha ragione il dietologo... ringrazia il padre eterno. io per fare gli obliqui in passato ho perso tanta ma tanta definizione, nn lo fare. ci ho messo un annetto per rimettermi a posto com'ero prima, mi sarei mangiato i gomiti. prova a definirti se vuoi...

Predefinito

si andyn però vedi la foto..capisci ke ho una forma "strana"...non me la posso tenere caxxo quindi ke devo fare...anke se volessi tentare un approccio di def...devo stare cmq attento a non perdere massa magra...sarebbe la prima volta ke tenterei un approccio di def..nn so proprio come fare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    no per carità nn così, ha ragione il dietologo... ringrazia il padre eterno. io per fare gli obliqui in passato ho perso tanta ma tanta definizione, nn lo fare. ci ho messo un annetto per rimettermi a posto com'ero prima, mi sarei mangiato i gomiti. prova a definirti se vuoi...

che vuol dire che per fare gli obliqui ai perso tanta definizione?

Predefinito

direi che ho messo panza per dirla brutalmente, anche se nn poteva essere grasso, perchè la dieta era la stessa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    direi che ho messo panza per dirla brutalmente, anche se nn poteva essere grasso, perchè la dieta era la stessa
    si ma non capisco che c'entra con gli obliqui