proprio prima mi sn fatto un circuitino per la cuffia/spalle come prehab![]()
proprio prima mi sn fatto un circuitino per la cuffia/spalle come prehab![]()
tutto di guadagnato fidati..prevenire e' meglio che curare..la spalla e' una brutta rogna per tutti![]()
esatto meglio nn fare cazzatema tenerle curate
potresti fare un piccolo scarico per far recuperare la spalla e poi riprendere il programma..
vediamo..ora recupero i due giorni di riposo...ma non ricarico piu vero? hai visto la dieta? non mi serve la ricarica dici?
no, quale dieta?
hai reinserito i carbo?
io invece ho aumentato parecchio le kcal restando in cheto e sto una favola
si come abbiamo stabilito ho inserito i carbo a colazione e post w.o., quindi in teoria non dovrei ricaricare...
occhio alle spalle mario!!![]()
si sto gia un po meglio, ho messo una pomata data da un collega sembra gia un po apposto grazie matteo, risp alla domanda di prima..che protocollo hai usato per lo zma?
Prendevo 6 o 8 capsule (non ricordo il dosaggio!!) nel pre nanna prima di dormire a stomaco vuoto...
Alcuni dicono che faccia fare delle belle ronfate....ma io non ho neppure avvertito questa differenza....
non so che dirti matteo...sono parecchi giorni che lo sto provando e ho sentito una forte differenza (forse un calo di questi minerali?) sia nel sonno che nel resto..ora vediamo un po...puo darsi che quando l'hai assunto magavi gia a bestia e penso che quando e' cosi motli pochi integratori sono utili...al massimo le pro e le vitamine
![]()
Segnalibri