l' importante e che vedi i miglioramenti sia allo specchio (la bilancia conta poco) che in palestra con i carichi..se stai migliorando allora stai facendo un buon lavoro..pero stai mangiando adeguatamente![]()
l' importante e che vedi i miglioramenti sia allo specchio (la bilancia conta poco) che in palestra con i carichi..se stai migliorando allora stai facendo un buon lavoro..pero stai mangiando adeguatamente![]()
Perchè conta poco?? Nella mia si vedano sia peso ke bf che massa muscolare...sicche ci si puo rendere conto di come sta andando il corpo..
Si per la dieta la sto seguendo rigidamente....e si vedano i risultati.... Pero sta pancetta e ste maniglie nn sembrano calare..... ma forse anche xke sotto nn c'e nulla
Io mi chiedo adesso è presto...penso di seguire qst dieta almeno fino a dopo l'estate...
Ma entrando in dieta massa....non è che accumulo nuovamente grasso.... faticosamente perso fino ad ora???
mmmmm
certo che se passi da una ipo a una iper calorica lo sbalzo di calorie e' inapropriato e il metabolismo ancora lento facilitera' l 'accumulo di grasso (effetto yoyo) infatti dovrai passare per qualche settimana in normocalorica per dar tempo al sistema ormonale/tiroideo di riequilibrarsi a valori di norma...mai fare cambiamenti bruschi duraturi..sono un errore fatale per chi esce e chi entrai in dieta...
per le maniglie dell' amore posso solo dirti che sara' l ultima cosa che vedrai sparire ...dagli tempo e forza con sta dieta![]()
normocalorica significa mangiare durante la giornata tt le calorie di cui necessita il mio organismo... mentre in massa questo massimo di calorie si tende a superarlo.... giusto??
normocalorica mangi quello che ti serva (fabbisogno giornaliero), dieta "da massa" è ipercalorica quindi aumenti, dai un pò di più di quello che ti serve.. se non con cosa costruisci??
In primis: ciao e benvenuto!
In secundis: come hai preso le misure?
Essendo 173cm per 68-69kg, con un braccio di 30cm e una coscia di 48cm, come fai ad avere un vitino di 69cm pur essendo al 12-14% di BF?
Dove li metti questi kg?
scusa... la vita è 83...... avevo messo male!!!
Segnalibri