la domanda sarebbe scusa?
1,5 grammi di creatina sono utili come un sole spento
la domanda sarebbe scusa?
1,5 grammi di creatina sono utili come un sole spento
La domanda era per la scheda di allenamento.
Per la creatina le istruzioni riportano queste caratteristiche:
Integratore di creatina taurina e arginina
Modalità d'uso:miscelare una porzione da 14.3 grammi in 50ml di acqua fredda una volta al giorno
Informazioni nutrizionali:PER 14.3g:calorie 42.5kcal,carboidrati 10.5g, creatina 1,5g, taurina 500mg,arginina 250mg.
ti racconto una storia... siediti sul tappeto davanti al nonno Giorgio e ascolta... quando gli integratori arrivano dall'america all'italia....vengono cambiate le etichette..perchè i dosaggi americani sono almeno il doppio di quelli prescritti dalle leggi italiane... quindi bisogna regolarsi un po di conseguenza
diepnde sempre dagli obiettivi... ma credo di aver capito che ti interessa massa...anche perchè 65 chili su un metro e novanta quasi di definizione non si puo parlare
Io mi alleno da casa da un anno per scelta (poco tempo per andare in palestra) e comunque posso dirti che se hai voglia di sudare i risultati li puoi ottenere anche allenandoti at home. Comunque ti dò un consiglio da neo ingegnere: quando sei sotto pressione per lo studio (vedi esame di maturità o esami universitari) non mollare la palestra, è un ottimo esercizio anti stress, ti consente di sfogarti e rilassarti.
Ciao
Anche perchè la maturità è una buffonata... Non riesci a trovare 3 orette la settimana?
Comunque con un'alimentazione così raffazzonata non penso che la creatina possa servirti
La massa va messa armonicamente in tutto il corpo, altrimenti deventi un mostriciattolo schifoso.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri