Quando saprai i risultati delle analisi=?
Quando saprai i risultati delle analisi=?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi hanno detto che ci voleva una settimana...al mio ritorno penso che le avrò!!!
Che dire uno stupendo viaggio....bellissimo....anche se 5 giorni purtroppo volano e sono veramente pochi....già tornato a lavoro...
Un paesaggio unico secondo me....molto selvaggio che mi fatto assaporare la bellezza della natura....come nessun altro...
Peccato che il tempo non è stato il TOP, infatti non sono andato in scooter ma in macchina...
Purtroppo le spalle continuano ad essere doloranti, in mezzo a tutti quei tornanti mi facevano proprio male...infatti la mattina stavo bene ma la sera ero a pezzi....
Il venerdì prima di partire mi è successa una cosa strana con le fasce....
Dovevo fare il 10x1 di squat....ho fatto 3 serie senza fasce tutto ok, poi ho messo le fasce ho fatto 8 giri (quindi pure lente) e dopo 2 serie il ginocchio dx mi era gonfiato enormemente...
Il ginocchio DX dove mi sono operato al crociato e al menisco...faceva malissimo pure appoggiarlo in terra...e mi ha dato fastidio per tutta la vacanza....come se avessi in versamento interno!!
Il ginocchio ha la parte esterna come se avesse perso di sensibilità...una brutta sensazione insomma che mi ha convinto a non usare più le fasce visto che dal vecchio 98 non aveva dato più fastidio e si era sempre comportato egregiamente!!
Con il ginocchio non voglio scherzare purtroppo sono incappato in una rottura del crociato anteriore + menisco mediale alla tenera età di 14 anni....e per me è stato un martirio non poter giocare a pallone con amici ecc....
Quindi penso che lascerò stare le gare equipped....per dedicarmi alle gare solo raw...(se ce ne sono)!!
Mi giravano moltissimo venerdì....ma la salute è la prima cosa....anche prima della passione per i pesi...
Inoltre, ragionando e sragionando ho pure deciso di cambiare scheda, tutto questo carico mi ha infiammato moltissimo spalle gomiti e gli avambracci....quindi passo a un allenamento più blando...che però in passato mi ha portato ad ottimi risultati.
Ho fissato già la visita con l'ortopedico per le spalle e il ginocchio....![]()
Prima di mettere le fasce avrei tenuto conto delle tue problematiche al ginocchio. A mio avviso allenati solo con la cinta e fatti una RMN alla spalla.
Ben tornato!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Infatti Corvo...sono stato un ********....spero solo di non aver fatto danni....![]()
bentornato matteo...peccato che la vacanza sia andata cosi...eppure la corsica e' un bellisimo posto ma se non c'e il sole...
vedi di riprenderti per il ginocchio e fatti subito una visita generale fidati..tutti questi problemi e acciacchi sono da monitorizzare per un po..![]()
rieccoti mattèèè, ben tornato...
occhio per ginocchio e spalle![]()
Si raga....grazie a tutti....ho pure buttato giù un programmino....vedremo...
Intanto farò una visita prenderò le analisi fatte la settimana scorsa...![]()
tienici aggiornati dalle visite![]()
Grazie Mattia lo farò!!!
bene mattè
Se ti può consolare Matteo, due anni fa non riuscivo a squattare bene perchè avevo le ginocchia finite. Da una risonanza magnetica, ho scoperto di avere le cartilagini del ginocchio consumate. Facendo tanto ma tanto squat il dolore è cessato ed inoltre posso camminare in discesa senza alcun tipo di problema.
hai avuto la reazione opposta..
Per il fisioterapista avrei dovuto evitare lo squat...
a me mi dissero queste testuali parole..il b.b. te lo puoi dimenticare..infatti si vede...
Segnalibri