zinco e magnesio crè?
zinco e magnesio crè?
si..lo prendo da qualche giorno..sembra funzioni..mi ha regolato il sonno che era un po scombussolato, il risveglio ottimo cosa che di solito e' un miracolo..ora vediamo col tempo come si presenta![]()
ah per quello lo prendi?
ti diro' sono sempre un po scetico sulle promesse degli integratori...quindi prima di vedere e di stabilire alcune cose voglio provarlo per benino...se si presenta pure il resto dichiarato come l'aumento del testosterone(o piu che altro lo riassesta se e' basso) l'aumento igf gh etc..penso che lo notero' (anche perche se non noti la differenza mi sembra inutile) sia come aumento della libido che come energia in palestra..per ora attendo![]()
Provati le fasce prima di compare il tutto...a me il ginocchio ha fatto un pessimo scherzo...![]()
si ho letto matte'..pure io ho il menisco rotto...mi hai fatto prendere un infarto..ci sto gia ripensando
fammi sapere come ti trovi con lo zma![]()
Occhio Mario....che anche io ero entusiasta...a bestia....poi quando mi sono visto il ginocchio come un pallone la contentezza è passata....
Io il menisco mediale praticamente non ne ho più....occhio a scendere sotto il parallelo con menisco rotto.... a me spesso rimaneva incastrato...
Io ho provato la ZMA...a me non ha fatto assolutamente niente...
Di che marca è il tuo Mario??
Segnalibri