Ma che settimana è questa di allenamento? Io direi che forse è l'ora di cambiare![]()
Ma che settimana è questa di allenamento? Io direi che forse è l'ora di cambiare![]()
Terza...però conta che le prime due(soprattutto la prima) erano più di "prove" che di altro...
Beh vedi tu in ogni caso dopo questo mesociclo matura le tue idee e di conseguenza ti adegui a stilare un nuovo programma che rispecchi i tuoi pensieri e soprattutto ciò che ti piace/diverte.
Questo programma mi diverte molto...e mi pare che funzioni molto bene su di me. Lo split in 4 giorni è ganzissimo...e mi sembra che mi aiuti sia nella massa magra, sia ad attaccare l'adipe(insieme alla dieta naturalmente).
L'unico problema è lo stacco...quei "dolorini" alla schiena mi hanno impaurito e credo che non essendo sicuro della tecnica non sfrutto neanche l'esercizio a pieno. Per ora meglio fare stacchi rumeni, leg curl e hyper come si deve che degli stacchi da terra fatti a c..o di cane e pericolosi(non l'esercizio in se ma la mia esecuzione).![]()
Beh allora prego per il programma eh....§8
Segnalibri