7 anni? in sette anni io do la mia vita davvero a una donna...se mi tira un gesto così le taglio la gola
7 anni? in sette anni io do la mia vita davvero a una donna...se mi tira un gesto così le taglio la gola
@sarge: è quello che pensavo anch io prima che succedesse. poi la mia voglia di vendetta si è trasformata in pianto...
beh non c'è da essere così estremisti come sarge, ma 7 anni son 7 anni...gli ce ne vuole per riprendersi![]()
facile......trovane un'altra
tanto quando le cose si rompono per quanto tu le ripari sono sempre rotte
dammi retta c'è tanto di quel ben di dio fuori che mi viene
fatti forza tanto le sono tutte uguali quando sono pischelle...sotto i 25 anni
Ma è possibile che io sia l'unico stronxo che se ne sbatte delle donne e non provo nulla?
Boh per me è meglio così, sinceramente di stare male per una donna proprio non mi andrebbe giù, mi sentirei ferito nell'orgoglio.
Dopo aver visto con che razza di pantaloncini vai in giro è evidente a tutti perchè te ne sbatti delle donne!![]()
Infatti Teknou è un mito![]()
Su msn ho questa frase: <Ciò che non ti uccide ti tempra.......posso zampillare sangue a fiumi e rendertene omaggio,ma io non morirò mai>
io ho quest'altra: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai..."
Segnalibri