le forzate sono molto dure e stressano tantissimo a parer mio..se fatte in detterminati meso come microcicli possono assere utili ma usate spesso possono essere diastrose per i progressi...belli i w.o. boro![]()
le forzate sono molto dure e stressano tantissimo a parer mio..se fatte in detterminati meso come microcicli possono assere utili ma usate spesso possono essere diastrose per i progressi...belli i w.o. boro![]()
A parte nelle dips alle parallele della scheda A, le forzate sono solo nelle 3 settimane della scheda B, in cui pensavo ad un'esecuzione limitata a 4x6 +2 forzate.
Io ti ho detto la mia..
Boro, l'hai + visto "Bigger,stronger,faster"??![]()
E' uscito ma lo proiettano solo in due cinema, il Landmark e il Mann Chinese che non sarebbero nemmeno molto lontani da dove lavoro, ma sinceramente non ho molta voglia di andarci. Aspetto che esca in DVD.
Ma dimmi te...io sarei in prima fila! E dopo il film black jack e squillo di lusso...
Quanti gradi ci sono da te? Clima?
Nn ci racconti mai nulla...![]()
C'e' il sole e fa caldo. Per sabato sono previsti 35 gradi anche se sulla costa fa un po' piu' fresco. Per fortuna in palestra c'e' l'aria condizionata.
Aprirò un thread con tutte le curiosità così non ti sporco il diario
Tipo se esiste veramente il "casual friday" o se è uno dei soliti hype..
Vabbè,vabbè, la finisco..però prima o poi lo apro il thread![]()
Segnalibri