e chiunque sia che mi ha dato una srep in questa discussione sappia (affinchè si senta abbastaza stupido e ininfluente) che ha troppi pochi post perchè la sua srep abbia effetto ,infatti è neutra...]#
non ho letto la discussione, mi sembra che al solito si sia arenata in una spiaggia di cazzate.
volevo solo farti i complimenti, bel fisico,ottima bf. metti su 2-3kg in un annetto e darai anche l'impressione di uno veramente grosso,grazie alla bassa percentuale di m.grassa.
bye
Ringrazio tutti i miei amici che mi hanno difeso, vi do un bacio simbolico![]()
kick dimostra di essere oggettico e intelligente, ha detto quel che davvero è il fisico di caso: buono soprattutto in definizione ma ancora da migliorare in massa e tanto soprattutto alla luce dei suoi obiettivi. Tra dire questo e dire che fa schifo e che e secchissimo ci passano anni luce.
cavolo ma qua siete tutti dei bambini ahaha! do giudizi obiettivi sul fisico di caso e solo perche a voi sta antipatico e non mi unisco ai vostri cori ricevo srep a piu non posso, ragazzi un consiglio spassionato ( visto che qu siete tutti sui 20 anni) crescete. Chissa quanti di voi a 30 anni ancora si alleneranno........
Io ho riguardato i video di caso più volte come dici tu ha una discreta definizione però non ha massa, fin qui OK!
Deve solo aumentare di massa, OK! ma io (imho) credo che sarà difficile aumentare di tutta la massa che gli serve e matenere quella definizione per avere un fisico tale che un BBer (anche se dilettante) lo consideri come vuole lui. Ora è giovanissimo e credo gli sia più facile mantenere quella definizione ma con gli anni e il bulking non resterà sempre così (sempre in my humble opinion).
la maggior parte di quelli che parlano se provano a tirarsi come lui ci arrivano più piccoli.
occhio alle sparate
Segnalibri