Per dire "invidiabile da tanti", hai già fatto un sondaggio sul forum o sei tra quelli che lo invidiano?...
Per dire "invidiabile da tanti", hai già fatto un sondaggio sul forum o sei tra quelli che lo invidiano?...
io non mi alleno per far piacere alle donne... sennò mi sarei fermato 10 chili fa
[quote=Heavy Metal;392078]Per dire "invidiabile da tanti", hai già fatto un sondaggio sul forum o sei tra quelli che lo invidiano?...[/quo
non invidio niente a nessuno...ho le mie soddisfazioni e continuo a prendermele....piuttosto mi sono stancato di ribadire le stesse cose.per me è chiuso.
su questo hai pienamente ragione, infatti sarà più o meno la 100a volta che mi scontro per lo stesso motivo, e il problema sta proprio li: la maggior parte degli utenti ha standard troppo bassi per postare su un forum di BBing: il problema è tutto qui.
caso1986 è solo uno dei tanti e non ci vedo assolutamente nulla di invidiabile o scandaloso.
è un tipo assolutamente normale.
Non direi normale..
Forse muscoloso per un ragazzo medio che non fa attività o poco muscoloso per uno che fa gare di BB.Tutta questione di punti di vista.Per voi BB professionisti con standard alti e voglia di diventare enormi è magrolino ecc,per me che sono all'inizio invece e non ho manie di diventare enorme ha un bel fisico![]()
Segnalibri