altezza =1.70
giro vita=79cm
gambe=63.3cm
polpacci=39cm
torace=117cm
braccio=41.2
peso=72,8
bf=10%circa
non so se hai notato la misura del torace.....
ma perche sti avambracci non crescono???????
altezza =1.70
giro vita=79cm
gambe=63.3cm
polpacci=39cm
torace=117cm
braccio=41.2
peso=72,8
bf=10%circa
non so se hai notato la misura del torace.....
ma perche sti avambracci non crescono???????
Ultima modifica di cressi007; 11-06-2008 alle 02:00 PM
direi che nn hai bisogno di perdere peso perchè comunque nn rientreresti nei -67.5kg
con le tue misure la 40 dovrebbe andare bene anche se forse farai un pò di fatica a salirla sulle braccia, ma con il borotalco si risolve!
sommo quelli della mia categoria sono delle bestie di forza ma hai visto? tu gia lo sai...secondo me sto gia toppando in partenza..e come se voglio giocare a basket essendo 1.70...poi con il menisco cosi quanto pensi posso migiorare...mi stanno sorgendo parecchi dubbi...ci manca solo che mi arriva la maglia e manco mi entra perche tanto gia non so indossarla figurati da solo....
crè, ma mica ti mettevi in contato con il PL della zona?
poi seconod me inizi una specializzazioni sul PL [se vorrai farlo] diventi ancora piu forte
pensa solo alla forza raw che hai, specializzi e diventi ancora piu forte, e poi se hai qualcuno che ti insegna come lavorare con l'attrezzatura...![]()
i tizio piu vicino che mi possa insegnare e silvas e abita a 300km da casa mia![]()
minchiaaaaaa, meno male che pensavo fosse vicino
ergo 3 ore di macchina![]()
cressi se dovessimo ragionare in base ai punteggi ufficiali staremmo tutti a casa per paura i fare cattiva figura
se aspetti di diventare recordman prima di salire in pedana stai fresco![]()
ahhaha si lo so...c'e gente inumana che sale in pedana.....e tu 6 gia a buon punto ahah...hai visto la board di ieri? come ti sembra sia andata...sembra buona..pero' ho fallito nell'inclinata..tutta inesperienza
secondo me i pesi vanno bene .. però senza video nn saprei dirti se l'esecuzione è corretta.
dai crè che hai dei bei carichi![]()
alimentazione di oggi
colazione:whey 30g/ 6 grammi di gluta / 1 banana
spuntino=tonno al naturale/olio evo
pranzo=3uova/aglio e peperoncino/
post w.o.=30gr whey/ 6 grammi gluta/ 1 banana/ 2 fette di pane bianco
spuntino=150gr trancio di salmone cotto con limone/spezie varie
cena=150gr fesaq di tacchino/olio di mais
vitamina c=2g
zma=3 pastiglie la notte
sto provando lo zma vediamo come va![]()
zinco e magnesio crè?
si..lo prendo da qualche giorno..sembra funzioni..mi ha regolato il sonno che era un po scombussolato, il risveglio ottimo cosa che di solito e' un miracolo..ora vediamo col tempo come si presenta![]()
ah per quello lo prendi?
Segnalibri