L'hai girata la rivista? Se non lo fai metà è scritta in cirillico![]()
L'hai girata la rivista? Se non lo fai metà è scritta in cirillico![]()
nemy ma per cosa la usi la rivista![]()
Anche per me olympian's è la più natural, ma considerato che per documentarmi seriamente preferisco il web, alla fine compro sempre flex, più che altro per il gossip. Sono un pò come le donne leggono novella 2000.
Flex mi dà la stessa sensazione di quando vent'anni fa compravo le figurine panini. Una figata.
Dài, non ho resistito...
Yuri forse ti stai confondendo con il supplemento.
Da qualche mese Olympian's oltre al classico numero bimestrale, che comprende Ironman, sta pubblicando un supplemento con la stessa copertina dedicato esclusivamente al fitness, che esce per 4 numeri l'anno - anzichè 6 come l'originale - e a mesi alterni rispetto alla pubblicazione più tradizionale.
Probabilmente ti riferisci a questo secondo giornale che è effettivamente una "rivistina tipo Men's and Health" ....dopotutto il commercio ha le sue regole e Ciccarelli si sarà fatto i suoi conti.
Basta continuare a leggere soltanto l'Olympian's vecchia maniera che esce nei mesi dispari (il prox a luglio)![]()
Ah grazie Tony mi hai risollevato!![]()
Segnalibri