ricordo anke la mia infanzia così, tranne per qualcosina, eppure ho 19 anni..

ci aggiungerei:

Noi che giocavamo a pallone nella pompa di benzina
Noi che da grandi volevamo fare lo scienziato, il pizzaiolo, l'avvocato
Noi che staccavamo la corrente alle case
Noi che buttavamo le uova sulle macchine a carnevale
Noi che cadevamo 3mila volte dalla bici per imparare ad impennare
Noi che sparavamo i botti nella scuola
Noi che mettevamo il formaggio nella scuola per sperare che arrivassero i topi e fare 15 giorni di festa per la disinfestazione
Noi che eravamo amici amici con le ragazze senza cadere nello scandalo
Noi giocavamo con i soldatini
Noi che giocavamo a "guardie e ladri" e il rosso era "casa"
Noi che giocavamo a nascondino e non volevamo mai essere quello che cercava
Noi che il più scarso andava a porta e che nessuno voleva andarci
Noi che facevamo colazione con kinder colazione più
Noi che volevamo essere Goku di dragon ball
Noi che portavamo il mangiare a tutti i cani randagi
Noi che cantavamo "abbiamo vintooo abbiamo vintooo" e "avete persoooo avete persooo" dopo ogni partita
Noi che ci prendevamo a botte se si diceva "mocc a mammeta"
Noi che ammazzavamo le lucertole con le pietre e facevamo a gara a chi ne ammazzava di più
Noi che ci caghiamo addosso quando vediamo la pelle di un serpente e corriamo
Noi che rimaniamo sbalorditi quando una volta tagliata la coda alla lucertola quella si muove da sola
Noi che ci lavavamo una volta a settimana ed eravamo sempre sporchi di terreno, fango etc etc senza prendere nessuna malattia
Noi che se cadeva il mangiare a terra ce ne fregavamo e ce lo mangiavamo lo stesso
Noi che ci mettevamo col "laser" la sera dal balcone a rompere le @@ alla gente mettendoglielo negli occhi
Noi che facciamo litigare i genitori col vicino perchè gli abbiamo buttato l'acqua in testa dal balcone
Noi che se non sopportiamo qualcuno (e quest'ultimo abita al 1° piano) gli buttiamo le uova sul balcone
Noi che a carnevale buttiamo le fialette puzzolenti in tutte le ascensori
Noi che a carnevale ci facciamo il bagno di schiuma con le bombolette e creiamo dei veri e propri eserciti con i nostri amici
Noi che speriamo di vedere la neve ad ogni inverno

e potrei continuare all'infinito.. posso dire di aver vissuto un'infanzia stupenda.. totalmente diversa di quella che sta vivendo mia sorella.. (lei ha 9 anni)
non esiste niente (o quasi) ormai del passato.. ormai si gioca con la psp o col nintendo ds e basta..