Io dico solo che Nemintek dal vivo è molto + grosso di quello che sembra nel video...parola di boy scout...
Io dico solo che Nemintek dal vivo è molto + grosso di quello che sembra nel video...parola di boy scout...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Grazie menphis![]()
Il 99.9% della popolazione sicuramente invidia il tuo fisico, l'altro 0.1% è appassionato di BB... E quì siamo su un forum di BB2)non so voi che idee abbiate del mondo comune ma le palestre van avanti con il fitness e i fisici alla fight club son il sogno del 85% dei ragazzi e uomini e le donne voglion esser tipo martina colombari, non monica brant...almeno in italia...e il mercato si fa sulla poplazione nn sulla nicchia...penso lo sappiate...![]()
a noi piace questo tipo di fisico[a-/]]
#]
#]
#]
#
![]()
comunque ragazzi non vi rendere conto che pensate di prendere in giro caso dicendogli quelle cose sul fisico ma in realtà piu fate cosi piu lui e contento? e lui che vi piglia in giro dai aprite gli occhi. Se non vi piace non scritete nemmeno, cosi fate solo il suo gioco. Ci state cascando alla grande
tutto vero, ma anche il fatto che e 173cm aiuta pero![]()
guarda che l'altezza non c'entra quasi un'emerita se*a...magari sei più impresivo, ma come mi pare di capire, tu del metro di giudizio di BB non capisci molto...
Contano simmetria, volume, definizione. Le masse contano relativamente al volume generale.
Di queste cose caso parte sfavorito....
Segnalibri