Hanno senso in un ottica di incremente della forza..in ottica BBing compromettono solamente il recupero![]()
Hanno senso in un ottica di incremente della forza..in ottica BBing compromettono solamente il recupero![]()
Ok ragazzi ci penso un attimo e vedo, altrimenti un'altra idea sarebbe questa:
Lun: petto/dorso
Mar: gambe
Mer: spalle
Gio: braccia
Ven: rip
e il sabato si riparte tenendo 5gg di riposo tra un gruppo e l'altro.
Semplicemente la mia idea è quella di non far passare 7 giorni perchè IMHO per me sono troppi e recupero molto prima![]()
mmmmmmmmma!!! e' mooolto soggettivo sto recupero...4/5/6/7 giorni..97477giorni come dice tozzi,non credo ci sia una regola scritta..tutto va sperimentato su se stesso..non ti do torto.io non li faccio..ma lui potrebbe recuperare tranquillamente prima e non risentirne a fatto
Edit:
Mi piace già di più brò..anche se io metterei petto/tricipiti + dorso/bicipiti![]()
ma la routine che proposi tempo fà nn piace a nessuno?
ABCA - BCAB - CBCA - ABC
A: Petto tric
B: Gambe spalle
C: dorso bic
in ottica BB nn sarebbe male, ho intenzione di usarla a september![]()
quoto menphis...facendo petto/dorso secondo me sacrifichi uno dei due. però l ho fatto anche io per molto tempo quindi prova e vedi tu!
Ho una confusione addosso che non vi immaginate
Un amico mi ha proposto questa e non mi sembra per niente male,
Lun: petto/dorso (alternando di volta in volta)
Mar: gambe /spalle
Mer: braccia
Gio: rip
Ven: rip
Sab: dorso/petto
Dom: gambe/spalle
Lun: braccia
e via discorrendo 3 giorni wo e 2 giorni off e poi si riprende, che dite?
ma perchè ste braccia da sole
sono un gruppo piccolo. usale come secondo gruppo di un wo. secondo me un wo solo per braccia è sprecato oltre che tendenzialmente sovrallenante
Uhm io lo trovo rilassante fare solo braccia
Più che altro per poterle allenare da fresche e spremersi al meglio, dato che dopo petto e dorso ho rispettivamente tricipiti e bicipiti cotti, ma basterebbe invertirli per risolvere il problema.
oppure è l occasione per spremerli del tutto visto che già preaffaticati con petto e dorso. io la vedo così!
però ti ripeto ho provato anch io l abbinata petto/dorso anche se mai le braccia da sole
Beh tanto si potrebbe risolvere facendo
petto/bic
dorso/tric
poi magari di tanto in tanto un allenamento solo per le braccia![]()
io sono daccordissimo con twins altro che scuoiarlo petto tricipiti dorso bicipiti![]()
Scusa twins ma tu non fai mica petto/bic e dors/tric?![]()
Segnalibri