a robbè...finiscila con sta mania della dieta. vedi vedi che mi diventi anoressico. ne abbiamo già parlato che in gara DOVEVI arrivare con un kilo in più! non è che stavolta ti presenti a 65.1!
a robbè...finiscila con sta mania della dieta. vedi vedi che mi diventi anoressico. ne abbiamo già parlato che in gara DOVEVI arrivare con un kilo in più! non è che stavolta ti presenti a 65.1!
Ciao zac quando c'è la gara?
e' la gara di stacco a pescara?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allora riassumo la giornata di oggi
Allenamento del 09/06/2008
Floor press DE:
1x6 60kg
8x3 80kg
1x1 100kg
2x1 110kg
Note: Bene anche se dopo un mese e mezzo gear ho perso sul raw,ma c'è tempo per riprendere.Ottime notizie invece dalla spalla che con la floor non dà problemi.
Panca inclinata coi manubri:
4x10 26kg a manubrio
JM press coi manubri:
4x8/10 18kg a manubrio
Trattenute alla sbarra per le scapole appesantite 45kg
4x12
Rematore alla francese:
4x8 60kg
Esercizi per la cuffia
Abs
Alimentazione:
Colazione: 250gr di albumi+ 50gr di tuorli + 10gr di olio evo + 20 mandorle+ multivitaminico
Pranzo: ero fuori quindi......200gr di cotto + 30gr di olive verdi
Spuntino: carne in scatola 140gr + 10 noci
Cena: 200gr di carne rossa + 10gr di olio di arachidi
Ultima modifica di zacros; 10-06-2008 alle 12:12 AM
che voglia di andare a pescara che mi fate venire... cerchero' di esserci anch'io!!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non dico che ci sarò (come spettatore ovviamente) un po' per scaramanzia e un po' per non fare brutta figura...
comunque vada forza zacrosssssssssss
Ciao Zacros...come esegui le trattenute alla sbarra per le scapole?
Kcal davvero basse...
X Karn: tra poco ti posto il video delle trattenute
X Menphis: e si
X TheIron: quoto Boromir
X Uber: se venissi sarei molto felice di conoscerti
Sei geloso????![]()
sporcaccionimeglio che ùber non conosca nessuno in senso biblico
![]()
Segnalibri