... e soprattutto di non flammare.![]()
... e soprattutto di non flammare.![]()
Dai fenix..e' una donzella![]()
scusami, ma forse tu non conosci bene "l'amico" caso, ha aperto altri thread e era moolto diverso da come si è presentato questa volta...
io spero solo che abbia imparato un pò come comporarsi, perchè io so solo che la vita è sacrificio, lavoro, impegno...le soddisfazioni sono rare. E se vuoi assaporarle, devi saperti comportare...
caso, call non ti sta sminuendo, sta semplicemente cercando di farti capire il livello da raggiungere x essere competitivi, poi tu 6 liberissimo di gareggiare anche per mr olimpya![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ahahahahah Fenix!! Ma soprattutto...invidiabile per chi???
appunto mi chiedevo...se è invidiabile da qualcuno avrà visto un'altro video...![]()
non so a cosa tu sia abituato e non so quali siano i tuoi abbiettivi e i tuoi standard, ma OGGETTIVAMENTE non è un fisico da BBer e non gli invidio nemmeno una fibra muscolare...chiunque esso sia se ha un fisico così l'unica cosa che suscita in me è l'assoluta indifferenza.
Poi può darsi che piaccia alle donne, ma se in futuro dovesse fregarmene di meno di quanto me ne frega ora ti manderò un pvt per fartelo sapere.
credo che tu stesso sei uno dei primi ad invidiarlo.... e smettetela di screditare il lavoro degli altri solo perchè magari se la tira un pò....bisogna essere oggettivi nella vita!!!! caso benchè sia presuntuoso ha una buonissima base e un fisico che farebbe arrapare molte donne...![]()
Che???????
Non per sembrare spaccone o altro, ma credo di essere messo un pò meglio di caso...poi in genere non mi giudico lascio fare agli altri.
Per me il canone di un fisico invidiabile è tipo Wolf che ho in avatar, se tu hai altri canoni sono cose tue, ma io la penso diversamente.
nem? questomaccione qui veroooo? ihhi
![]()
che toro
Segnalibri