Citazione Originariamente Scritto da Skogfrost Visualizza Messaggio
Sono d'accordo,non prendo le cose come oro colato..un consiglio l'ho preso come molto valido per il momento "non ti fissare" riferito all'alimentazione.Nel senso che:si mangiare sano,ma non fare gli estremisti..quelli non piacciono..ho conosciuto persone che non mangiavano nemmeno una caramellina perchè "non fa bene" allora se uno deve vivere da "malato" non credo sia positivo.Per il resto daccordo a non sgarrare e non distruggersi con cibo spazzatura
tendenzialmente sn d'accordo, cmq ricordati l'alimentazione è sl 1 questione di abitudine: se nn mangi mai una cosa nn ti verrà mai in mente di mangiarla, se ci sei abituato fai fatica a separartene. io ero un tipo ke i dolci li mangiavo a skifo e mai avrei pensato di farne a meno. Eppure mangiando in modo regolare e sufficiente, il bisogno fisico (dettato dai livelli insulinici) è andato scemando x conto suo e il bisogno mentale l'ho combattuto cn dei surrogati ke andavano migliorando pian piano la mia alimentazione, si tratta di un percorso in cui si cerca di migliorare sempre +, ma sempre in modo sereno ke nn deve essere una forzatura insostenibile xkè poi si dura poco