diciamo che uno sgarro durante la sett (per me la domenica) ci può stare..ma UNO..e durante la sett poi dieta ferrea!!
diciamo che uno sgarro durante la sett (per me la domenica) ci può stare..ma UNO..e durante la sett poi dieta ferrea!!
tra un anno voglio 100 kg di panca
fatti un budino di proteine in polvere aggiungendo acqua poco alla volta in modo che risulti cremoso.. eventualmente aggiungi del dolcificante o, se ti piace, al posto dell'acqua usa del caffè.
meno sgarro di così..
altrimenti si possono fare delle cose buone con albumi etc.. ma ti tocca cucinare e nn penso ti vada.
Ragazzi..ma qua non si parla mica di sgarri..
Cioè non mi pare uno "sgarro" dello yogurt e del pane integrale con marmellata dietetica
Intendo cose dolci del genere non cibo spazzatura..credo ci sia una bella differenza no?!
@Somo: non prendo proteine in polvere![]()
tutto è relativo per me yogurt, pane integrale, marmellata dietetica sono sgarri...
concordo
in massa si può sopperire alla voglia di dolce in molti modi:
-budini con albumi(ho postato io stesso una ricetta buona)
-gelato linessa
-crepes con marmellata
e poi se cerchi in giro ci sono molte ricette.
Chessò, puoi fare il gelato usando la crema di mandorle(tanto per farti un esempio), oppure biscotti proteici...![]()
Si,come dicevo è da poco che ho incominciato quindi per ora ho una alimentazione normale,sana insomma.Per quanto riguarda gli alimenti che ho postato che voi chiamate "sgarri" sono quelli consigliati dal mio istruttore per la colazione ad esempio..quindi per me non sono sgarri..poi ovvio che dipende da che obbiettivi uno sta perseguendo..![]()
Segnalibri